Supermicro lancia i SuperServers(R) a 8 vie e 80 core per applicazioni critiche di missione

I SuperServers(R) 5U a 8 e 1U, 2U & 4U a 4 vie supportano la nuova piattaforma basata sulla famiglia del processore E7 a 10 core Intel(R) Xeon (R)
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SAN JOSE, California, April 5, 2011 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader mondiale nell'innovazione della tecnologia dei server e nel green computing, annuncia oggi un'ampia selezione di soluzioni di server che supportano la nuova generazione delle famiglie di prodotti del processore E7-8800 / 4800 Intel(R) Xeon(R) a 10 core (precedentemente conosciuto con il nome in codice di Westmere-EX). Ciò include il SuperServer(R) 5086B-TRF (5U) per sistemi di server a 8 vie e 8016B-6F/TF (1U), 8026B-6RF/TRF (2U), 8046B-6RF/TRF (4U) per sistemi a 4 vie. Queste offerte Supermicro rappresentano la più ampia selezione di soluzioni di server a 8 / 4 vie che supportano la piattaforma basata sulla famiglia del processore E7 Intel(R) Xeon(R).

(foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20110405/AQ76170)

"I sistemi SuperServers(R) a 8 vie di Supermicro con la nuova CPU a 10 core supportano fino a 2 TB di memoria ECC DDR3, 10 slot di espansione PCI-E 2.0, fino a 24 dischi rigidi da 2.5''e offrono design energeticamente efficienti", afferma Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Queste soluzioni forniscono velocità di computing migliorata, prestazioni I/O, espandibilità, sicurezza ed efficienza energetica rispetto alle presenti generazioni di SuperServer(R). La nostra capacità di fornire soluzioni per utenti finali che richiedono grandi database, elaborazione di transazioni complesse e formulazioni di computing tecnico complesse è migliorata in modo significativo con questi nuovi sistemi".

"Gli utenti finali continuano a richiedere memorie sempre più grandi e potenti e livelli di sicurezza sempre più elevati", afferma Boyd David, Vicepresidente e Direttore Generale del Data Center Group Marketing di Intel. "Intel è entusiasta di vedere l'innovazione che Supermicro sta fornendo agli utenti finali per soddisfare le loro necessità di crescita attraverso le sue piattaforme basate sulla famiglia del processore E7 Intel(R) Xeon(R)".

Il nuovo sistema 5086B-TRF SuperServers(R) di Supermicro fornisce fino a 2 TB di memoria ECC DDR3 registrata in 64 DIMM, 10 slot di espansione PCI-E Gen 2.0, alimentatori Gold Level ridondanti (2+2) e fino a 24 dischi rigidi da 2.5'' in 5U per fornire una densità eccezionale. Con la nuova piattaforma basata sulla famiglia del processore E7 Intel(R) Xeon(R) a 10 core questo sistema offre un 80 CPU core senza precedenti in 5U. 5086B-TRF SuperServer(R) offre SAS e hardware RAID attraverso numerose opzioni della scheda HBA. Gli utenti finali possono integrare fino a quattro GPU per trarre vantaggio da una memoria eccezionalmente ampia per indirizzare progetti di computing su vasta scala fino a questo momento ingestibili. Queste nuove piattaforme forniscono anche IPMI 2.0 integrato su scheda con media remoti e supporto KVM su LAN per una gestione ottimale.

I sistemi 8016B-6F/TF (1U), 8026B-6RF/TRF (2U) e 8046B-6RF/TRF (4U) di SuperServer(R) supportano tutti fino a 1 TB di memoria ECC DDR3 registrata via slot 32 DIMM. Con efficienza di alimentazione Gold Level, design di raffreddamento ottimale e VRM con efficienza energetica >90%, questi server a basso consumo forniscono prestazioni significative per watt. L'intera gamma di SKU della piattaforma basata sulla famiglia del processore E7 Intel(R) Xeon(R) è supportata da SKU da 130 watt a SKU da 95 watt ottimizzati su rack ad alta densità per ottimizzare questi sistemi per i diversi ambienti dei clienti finali.

Supermicro lancia i SuperServers(R) a 8 vie e 80 core per applicazioni critiche di missione

Per informazioni più dettagliate sull'intera linea di soluzioni Xeon MP di Supermicro, visitare il sito http://www.supermicro.com/rd/PR/Boxboro-EX.cfm. Per informazioni complete sull'intera linea di soluzioni di server, schede server e chassis di Supermicro visitare www.supermicro.com.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro(R) (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un importante fornitore di soluzioni server end-to-end per IT aziendale, HPC e cloud computing in tutto il mondo. Server Building Block Solutions(R) di Supermicro offre la gamma più completa di server applicativi, postazioni di lavoro, blade, archiviazione, sistemi GPU, switch di rete e mobili/accessori per rack per utilizzi IT e di centro dati. Le innovazioni per l'architettura di sistema dell'azienda includono Twin Architecture, SuperBlade(R) e Double-Sided Storage(TM) con prestazioni e valore ineguagliati. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green(R)" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato. Fondata nel 1993, con sede a San Jose in California, Supermicro ha centri operativi nella Silicon Valley, a Taiwan e nei Paesi Bassi, oltre a distributori, rivenditori A valore aggiunto e integratori di sistema in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, SuperBlade, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi registrati e Double-Sided Storage è un marchio di Super Micro Computer, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Intel, Intel Xeon, il logo Intel Xeon e il logo Intel sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o delle proprie associate negli Stati Uniti e negli altri paesi.

SMCI-F

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili