Nuovo libro sul posizionamento nei motori di ricerca e social media
SEO E SEM GUIDA AVANZATA AL WEB MARKETING vuole essere il nuovo libro di riferimento per i SEO e le agenzie di comunicazione Italiane che vogliono approfondire le tematiche del posizionamento nel web e la comunicazione attraverso i social network.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Parma,
(informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)
Siamo lieti di comunicare come sia finalmente disponibile il libro “SEO E SEM GUIDA AVANZATA AL WEB MARKETING” realizzato con la collaborazione di esperti nel settore sia Italiani che stranieri.
SEO E SEM GUIDA AVANZATA AL WEB MARKETING
Edizioni FAG Milano
Autore: Maltraversi Marco
ISBN 978-88-8233-947-0
Pagine 435
Prezzo di copertina: 36 €
Lo scopo di questo libro è illustrare le tecniche più efficaci e aggiornate per migliorare il posizionamento di un sito web, affiancando il tutto a nozioni di SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization), nonché a cauti assaggi di un argomento scottante come il Black Hat SEO. I 12 capitoli del libro forniscono una visione complessiva ed approfondita su come sfruttare il web per avere visibilità.
SEO E SEM GUIDA AVANZATA AL WEB MARKETING
Edizioni FAG Milano
Autore: Maltraversi Marco
Pagine 435
Prezzo di copertina: 36 €
Lo scopo di questo libro è illustrare le tecniche più efficaci e aggiornate per migliorare il posizionamento di un sito web, affiancando il tutto a nozioni di SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization), nonché a cauti assaggi di un argomento scottante come il Black Hat SEO. I 12 capitoli del libro forniscono una visione complessiva ed approfondita su come sfruttare il web per avere visibilità.
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.libro-seo.it
Ufficio Stampa