QlikTech si aggiudica il prestigioso riconoscimento Red Herring

QlikTech premiata per l'innovazione nella business intelligence come una delle 100 società “più promettenti” tra quelle impegnate a costruire il futuro della tecnologia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) QlikTech, il maggior produttore mondiale di soluzioni di analisi e reporting in-memory, è tra i vincitori del premio Red Herring “100 Spring Award”, riconoscimento riservato alle prime 100 società tecnologiche private del Nordamerica, promosso dalla rivista Red Herring.

La classifica annuale delle principali società private stilata da Red Herring rappresenta una parte importante della ricerca di aziende e imprenditori capaci di innovare, che la pubblicazione porta avanti da sempre. In passato, i redattori di Red Herring hanno scoperto realtà come Google, eBay e Skype quando ancora stavano muovendo i loro primi passi, segnalandone la leadership che prometteva di cambiare il nostro modo di vivere e lavorare.

Per questa edizione del premio la redazione ha r valutato rigorosamente oltre 800 società analizzandone i dati finanziari ed esaminandone criteri di qualità di gestione, esecuzione della strategia e impegno in ricerca & sviluppo.

“Dalle oltre 800 segnalazioni che abbiamo ricevuto è chiaro che stiamo assistendo a una nuova esplosione di creatività”, ha dichiarato Joel Dreyfuss, caporedattore di Red Herring. "Ora che il venture capital sta giocando un ruolo determinante, è stimolante vedere come investitori e innovatori tecnologici collaborino per creare tecnologie rivoluzionarie. Le aziende premiate con il Red Herring 100 sono realtà assolutamente interessanti e da seguire con attenzione”.

I CEO delle aziende inserite nella classifica Red Herring 100 Spring sono stati premiati in occasione della manifestazione Red Herring Spring 2007 che si è tenuta dal 1 al 3 maggio a Monterey. Palcoscenico per presentare le 100 principali aziende del Nordamerica e occasione per i vincitori del Red Herring 100 Award di raccontare le proprie esperienze e i propri consigli per arrivare al successo, il Red Herring Spring è l'evento che catalizza l'attenzione di responsabili decisionali e osservatori specializzati di tutto il continente. Nel 2007 si festeggia anche il decimo anniversario del premio.
Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Desirée Brambilla
 Imageware (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
dbrambilla@imageware.it
02/700251