Il nuovo sito dei forni a legna Valoriani è on-line

Refrattari Valoriani più di un secolo di esperienza e tradizione. Più di 300.000 i forni a legna consegnati in tutto il mondo. E tanta voglia di crescere ancora, di esplorare mercati sconosciuti, di accettare e vincere sfide sempre avvincenti. Da pochi giorni è on-line il nuovo sito web. Protagonisti forni a legna che sanno distinguersi da sempre: www.valoriani.it.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Valoriani ama seguire da vicino il proprio pubblico e proprio per questo affianca alla qualità dei suoi prodotti una comunicazione che sfrutta le moderne tecnologie, che permettono, con facilità, di tenersi in contatto, dalle dolci colline della Toscana fiorentina, con il resto del mondo. Dopo essersi lanciati nella comunicazione 2.0, già dal 2010, con Blog, Spazi Social e con il minisito Valoriani Shop, è giunto il momento, per Refrattari Valoriani, di presentare il nuovo Sito Web dell’azienda, messo on-line solo da pochi giorni.

Un design nuovo che lascia spazio ai contenuti e alla facilità di navigazione. Un’usabilità migliorata con un focus sui prodotti chiaro e dettagliato. Un’informazione rapida, precisa e puntuale. www.valoriani.it è disponibile in 3 lingue, italiano, inglese e francese. Pochi click consentono di accedere alle schede tecniche e alla richiesta contatti per sottoporre quesiti all’azienda, richiedere informazioni aggiuntive e preventivi.

La vera innovazione nasce dall’immediatezza con cui l’utente viene reso partecipe del mondo dei forni a legna Valoriani. Un coinvolgimento che il nuovo sito crea regalando maggior spazio all’intrattenimento con sezioni dedicate a foto, rassegne stampa, news e video. Grande centralità è stata data ai prodotti, forni professionali, forni per famiglia, stufe in maiolica, refrattari e accessori per una visione completa ed esauriente delle moltissime possibilità che Valoriani offre.

Un servizio aggiuntivo rispetto alla versione precedente è la localizzazione dei forni Valoriani nel mondo: un elenco aggiornato dei locali che utilizzano i forni toscani per cuocere le loro pizze: una vetrina importante per i proprietari di pizzerie e ristoranti, un modo, per gli utenti, di assicurarsi sempre e ovunque una pizza al top, cotta in un forno Valoriani ovviamente.