Giovedì 19 novembre 2009 A FROSINONE apre ROSSOPOMODORO

Per l’occasione si potranno degustare gratuitamente le specialità partenopee Inaugurazione dalle ore 20.30, Cinema Village “Le Fornaci”, via Gaeta Dichiara il franchisee Danilo Mattacola: “Abbiamo scelto il brand ROSSOPOMODORO per il successo della formula, apprezzata in tutto il mondo”. www.rossopomodoro.it
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Specialità partenopee gratis per tutti per festeggiare l’inaugurazione del nuovo locale ROSSOPOMODORO a Frosinone che apre giovedì 19 novembre, alle ore 20.30, nel Complesso Cinema Village “Le Fornaci”, in via Gaeta, non lontano dal centro cittadino. Con 320 mq e ben 130 posti a sedere, il locale ha anche un dehor che dà sull’ingresso del cinema. Anche a Frosinone ROSSOPOMODORO porta i piatti tipici della migliore cucina partenopea, realizzati esclusivamente con ingredienti provenienti da fornitori di fiducia campani e che hanno fatto di ROSSOPOMODORO il più grande e rinomato gruppo di ristorazione servita nel mondo. Secondo le strategie di sviluppo anche questo locale è in franchising. “Abbiamo scelto il brand ROSSOPOMODORO- spiega il franchisee e direttore del locale Danilo Mattacola- per la professionalità e l’esperienza che insieme all’eccellenza delle materie prime hanno decretato il successo tangibile del gruppo.”

Come in tutti i ROSSOPOMODORO, anche a Frosinone c’è la possibilità di acquistare nel corner A’ Puteca (La bottega) tanti prodotti tipici quali l’olio, i pelati, le marmellate, la pasta, il vino, etc. Un’idea unica è il simpatico kit detto ‘di sopravvivenza’ ROSSOPOMODORO: un pacco con 500 gr di pasta Afeltra, Presidio Slow Food, 400 gr di pomodori di Sarno pelati, uno spicchio d’aglio e 125 ml di olio extravergine di oliva ottenuto rigorosamente dalle olive minucciola di Sorrento. Cuore della pizzeria è il forno a legna tradizionale, brevettato nella esclusiva versione ‘Fornodoro’ e realizzato su design dell’artista Riccardo Dalisi, le cui opere sono presenti in numerose collezioni private e nei più prestigiosi Musei del mondo. L’insegna è di proprietà di VESEVO Spa che controlla SEBETO Italia srl, cui è affidato invece il compito di sviluppare i marchi: oltre a ROSSOPOMODORO, Anema & Cozze e Rossosapore.

ROSSOPOMODORO, presente in Europa, Asia e Sudamerica, in Italia ha aperto di recente anche a Rende (Cosenza) e a Carugate (Milano) e s breve debutterà negli States, a New York.
Ufficio Stampa
Elena Gambaro
Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili