Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità
Noi e i nostri 1475 memorizziamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo, come i cookie, e trattiamo dati personali, come identificatori univoci e informazioni standard inviate da un dispositivo per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, analisi dell'audience e sviluppo dei servizi. Con la tua autorizzazione noi e i nostri partner possiamo utilizzare dati precisi di geolocalizzazione e identificazione tramite la scansione del dispositivo. Puoi fare clic per consentire a noi e ai nostri 1475 partner il trattamento per le finalità sopra descritte. In alternativa puoi accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire o di negare il consenso. Si rende noto che alcuni trattamenti dei dati personali possono non richiedere il tuo consenso, ma hai il diritto di opporti a tale trattamento. Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web. Puoi modificare le tue preferenze o revocare il consenso in qualsiasi momento tornando su questo sito e facendo clic sul pulsante "Privacy" in fondo alla pagina web.
M4A-MADE4ART, Milano
23 novembre - 5 dicembre 2016
Inaugurazione mercoledì 23 novembre, ore 18.30
Lo spazio Made4Art di Milano è lieto di presentare una mostra personale dell’artista e fotografa Anna Fabbrini con una selezione di scatti rappresentativa della sua produzione artistica più recente, frutto di un viaggio nella Lapponia svedese a contatto con la natura e i paesaggi estremi di quei luoghi carichi di bellezza e incanto.
L’esposizione, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni, comprende una serie di opere che ritraggono l’aurora boreale, lavori nei quali i colori, le luci e le linee sinuose ritratti dall’obiettivo di Anna Fabbrini restituiscono all’osservatore composizioni astratte di straordinaria poesia, non un fenomeno ottico, ma «la traccia di un miracolo». Accanto alla serie Aurora Boreale viene esposta presso Made4Art una selezione di fotografie in bianco e nero dal titolo Abisko National Park, scenari magici e soffusi dove la presenza della neve e del ghiaccio è preponderante ed essi coprono ogni cosa, dando vita a immagini di grande rigore che rimandano al silenzio e alla meditazione.
La mostra Luci del Nord, con data di inaugurazione mercoledì 23 novembre, è un’immersione nei territori inesplorati dell’interiorità, luoghi che vanno al di là di coordinate spaziotemporali e riferimenti geografici lasciando il posto a veri e propri paesaggi dell’anima. L’esposizione è aperta al pubblico fino al 5 dicembre; un evento M4E-MADE4EXPO ed Expo in Città.
Anna Fabbrini. Luci del Nord
a cura di Vittorio Schieroni, Elena Amodeo
23 novembre - 5 dicembre 2016
Inaugurazione mercoledì 23 novembre, ore 18.30
Lunedì ore 16 - 19, martedì - venerdì ore 10 - 13 / 16 - 19
Sabato pomeriggio su appuntamento
Catalogo della mostra - Collana Made4Art disponibile in sede in copia cartacea o scaricabile dal sito Internet in versione digitale
M4A-MADE4ART
Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura
Via Voghera 14 - ingresso da Via Cerano, 20144 Milano
www.made4art.it, info@made4art.it, t. +39.02.39813872
Un progetto M4E-MADE4EXPO
Un evento Expo in Città