Newmont nomina la veterana del settore minerario Francois Hardy Direttrice tecnica

Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) oggi ha annunciato la nomina di Francois Hardy alla carica di Direttrice tecnica (CTO). Francois si unirà al gruppo dirigente esecutivo Newmont e sarà responsabile delle attività tecniche dell’azienda per migliorare la performance operativa e dare impulso alla crescita. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240419154437/it/ Newmont…
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Newmont Appoints Mining Industry Veteran Francois Hardy as Chief Technology Officer (Photo: Business Wire)

Francois subentrerà al CTO a interim, Dean Gehring, che ha pure svolto contemporaneamente il ruolo di Direttore integrazione (CIO) Newmont. Dopo un periodo di transizione Dean lascerà l’azienda agli inizi di luglio.