Labcyte annuncia una collaborazione con AstraZeneca per lo sviluppo di tecniche di manipolazione acustica di campioni per la spettrometria di massa per promuovere la scoperta di farmaci
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Labcyte Inc. ha annunciato in data odierna una collaborazione con AstraZeneca per l'uso della manipolazione acustica in combinazione con la spettrometria di massa per migliorare drasticamente le applicazioni per la scoperta di farmaci. Labcyte, la società che ha sviluppato e commercializzato la manipolazione acustica di liquidi, ha sviluppato di recente delle tecniche per il caricamento diretto di campioni in spettrometri di massa. Tale capacità crea il potenziale per analisi a elevato rendimento, a basso costo e senza etichettatura. AstraZeneca sta sostenendo questa iniziativa di sviluppo con l'obiettivo di espandere le analisi basate sulla spettrometria di massa durante l'intero processo di scoperta e sviluppo di farmaci.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2013
Labcyte Inc.
Pamela Lo, +1 408-747-2000 interno 211
Fax: +1 408-747-2010
[email protected]
www.labcyte.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130925005778/it
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti