Approvati i risultati finanziari del Gruppo al 31 marzo 2024, crescita continua ed espansione dell'EBITDA margin, lanciato un programma di buy-back di titoli da 500 milioni di euro

Utili pari a 781,6 milioni di euro nel primo trimestre 2024, +6,0% su base annua . EBITDA pari a 361,7 milioni di euro nel primo trimestre 2024, +8,6% su base annua, con un'espansione dell'EBITDA margin pari a circa +112 bps . Confermata la Guidance 2024 . Lanciato oggi un programma di buy-back di titoli da 500 milioni di euro . In data 8 maggio 2024, il CdA di Nexi S.p.A. ha approvato i risultati finanziari consolidati del Gruppo al 31 marzo 2024. Principali risultati finanziari consolidati…
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

In data 8 maggio 2024, il CdA di Nexi S.p.A. ha approvatoi risultati finanziari consolidati del Gruppo al 31 marzo2024.

Principali risultati finanziari consolidati della gestione1

Nel primo trimestre 2024, il Gruppo ha realizzato utili per 781,6 milioni di euro, +6,0% rispetto al primo trimestre 1Q23, e un'EBITDA di 361,7 milioni di euro, +8,6% rispetto al primo trimestre 2023.