Wipro nomina Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per la divisione dei mercati strategici APMEA

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), azienda leader nell'ambito dei servizi tecnologici e della consulenza, ha annunciato oggi la nomina di Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per l'unità dei mercati strategici (SMU) della regione APMEA (Asia-Pacifico, India, Medio Oriente e Africa), con decorrenza immediata. Vinay farà riferimento a Srini Pallia ed entrerà a far parte anche del comitato direttivo di Wipro. Vinay lavora in Wipro da 26 anni ed è cresciuto con…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti e BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), azienda leader nell'ambito dei servizi tecnologici e della consulenza, ha annunciato oggi la nomina di Vinay Firake in qualità di Chief Executive Officer per l'unità dei mercati strategici (SMU) della regione APMEA (Asia-Pacifico, India, Medio Oriente e Africa), con decorrenza immediata. Vinay farà riferimento a Srini Pallia ed entrerà a far parte anche del comitato direttivo di Wipro.

Vinay lavora in Wipro da 26 anni ed è cresciuto con l'organizzazione, ricoprendo diversi ruoli dirigenziali. Di recente è stato vicepresidente senior e direttore generale della business unit Wipro-Nordics con sede a Stoccolma, dove ha guidato le operazioni in tutti i settori e servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per i media di Wipro:
[email protected]

Subramaniam M
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240510348255/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti