Hannspree smartwatch Pulse: monitora il tuo stile di vita e ti assiste con funzioni smart

Pulse ha un aspetto di un elegante orologio tradizionale con un comodo cinturino in pelle e una cassa nera in acciaio inossidabile. Sincronizzato con uno smartphone, con sistema iOS o Android, il Pulse gestisce al suo posto le chiamate, la rubrica dei contatti, il calendario, l’orologio, tutte le notifica di messaggi e-mail e sms. Monitora lo stato di benessere con funzioni di cardiofrequenzimetro, pedometro, calcolo distanza percorsa, calorie bruciate, durata, controllo del sonno.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hannspree®, produttore globale di elettronica di consumo, specializzata in tecnologie audiovisive, presenta la nuova gamma di prodotti wearable, annunciati in anteprima lo scorso Ottobre ora disponibili sul mercato italiano, che si caratterizzano per le loro funzioni avanzate a prezzi competitivi.

Hannspree smartwatch Pulse è il modello top di gamma, ha un aspetto di un elegante orologio tradizionale con un comodo cinturino in pelle  e una cassa nera in acciaio inossidabile, progettato e realizzato con grande cura e attenzione al più piccolo dettaglio, per mantenere inalterate le sue qualità nel tempo. Il design rotondo massimizza l’area di visualizzazione del display touch da 1,22” IPS capacitivo ad alta definizione, la superficie bombata  offre ampi angoli di visione e rende l’esperienza touch più precisa che mai.

Una volta indossato al polso e sincronizzato con uno smartphone, con sistema iOS o Android, il Pulse gestisce al suo posto le chiamate in ingresso e quelle in uscita senza comporre il numero su smartphone,  oltre alla rubrica dei contatti, il calendario, l’orologio, tutte le notifica di messaggi e-mail e sms. Microfono e casse sono integrate e con Pulse è possibile ascoltare le playlist musicali, controllare la riproduzione musicale in background e registrare messaggi audio.

Per chi cerca in uno smartwatch le funzioni per tracciare la propria attività sportiva o monitorare lo stato di benessere , trova in Pulse un ottimo manager.  Dotato di un accurato sensore di frequenza cardiaca,  Pulse controlla dal polso il battito cardiaco in modo preciso, continuo e con sicurezza, e restituisce dati utili per comprendere la qualità dell’esercizio fisico, tra cui i passi compiuti, la distanza percorsa, le calorie bruciate, la durata.  E per aiutare ad attenersi agli obiettivi di fitness Pulse include l’opzione “Sedentary reminder”, che avverte, con un promemoria, quando si è stati inattivi per troppo tempo.

Dormire bene è importante per mantenere un buono stato di salute e Pulse viene in aiuto anche nelle ore del sonno, per registrare e analizzare la frequenza cardiaca, il tempo di sonno  e la quantità di movimenti notturni, informazioni che permettono di classificare la qualità delle diverse fasi del sonno.

Hannspree Smartwatch Pulse ha un’autonomia di lunga durata, la carica continuerà a funzionare fino a due giorni se usato in modo standard o quattro giorni in modalità standby. Con Hannspree Pulse è possibile scegliere il proprio stile tra sette differenti interfacce utente e due diversi temi.

Costo di listino al pubblico di Hannspree Smartwatch Pulse:  € 148,00,00 iva inclusa.

I prodotti Hannspree sono distribuiti in Italia attraverso una rete di distributori e rivenditori; sul sito di Hannspree Italia nella sezione ‘Dove Acquistare’  è possibile ottenere l’elenco dei punti vendita, tramite una comoda selezione per città e provincia; i prodotti Hannspree sono inoltre acquistabili sui principali store on-line di elettronica di consumo.

Specifiche tecniche Hannspree Smartwatch Pulse:

Funzioni: gestione chiamate in ingresso e in uscita, gestione contatti, orologio con 7 diverse possibili interfacce, calendario, notifiche messaggi sms e e-mail,  registratore vocale, Music Player, Wellness manager:  cardio frequenzimetro, pedometro, calcolo distanza, consumo calorie, durata attività, cronometro, monitor del sonno, sedentery reminder;  funzioni ‘find my device’.

Display: 1.22” TFT IPS (3.1cm)

Touch screen: ad alta definizione capacitivo con superficie bombata 360°

Risoluzione: 240x206 pixel

Dimensioni:  42.6mm (diametro) x 13.8mm (spessore – escluso schermo bombato)