Blink presenta Blink Mini 2 di nuova generazione: una videocamera plug-in compatta per uso interno ed esterno

La nuova telecamera di Blink è dotata di notifiche intelligenti abilitate alla visione computerizzata, tra cui il rilevamento delle persone, un faretto LED integrato con visione notturna a colori, un campo visivo più ampio e una migliore qualità dell'immagine, il tutto racchiuso in un nuovo design compatto. Blink Mini 2 è disponibile a partire da 39,99 euro
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Blink, una società di Amazon, ha annunciato Blink Mini 2 di nuova generazione. La nuova videocamera Blink ha un design compatto e resistente alle intemperie e può essere installata all'interno o all'esterno con l'acquisto del nuovo alimentatore di corrente resistente alle intemperie di Blink[1].

Blink Mini 2 offre una migliore qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione, un campo visivo più ampio e un faretto LED integrato per la visione notturna a colori, oltre alle funzioni di sicurezza intelligenti che i clienti Blink già conoscono e apprezzano, come l'audio bidirezionale, video HD nitidi e il rilevamento del movimento. Alimentato da un chip personalizzato, Blink Mini 2 utilizza la visione computerizzata (CV) sul dispositivo per supportare le notifiche intelligenti, compreso il rilevamento delle persone, disponibile con un piano di abbonamento Blink[2]. Blink Mini 2 è ora in grado di funzionare in ambienti interni ed esterni grazie

all’alimentatore di corrente resistente alle intemperie[3].

Siamo lieti di presentare la nuova Mini 2, l'ultima nata nella nostra gamma di dispositivi Blink facili da usare, a un pubblico ancora più ampio di clienti” ha dichiarato Liz Hamren, Chief Executive Officer di Blink. "Mini 2 è stata riprogettata da zero, mantenendo le caratteristiche principali che i nostri clienti conoscono e apprezzano, ma aggiungendo ancora più funzionalità, come la visione notturna a colori e il rilevamento delle

persone, il tutto a un prezzo accessibile.”

Sicurezza domestica a prezzi accessibili con funzioni premium alimentate dal chip personalizzato di Blink

Il cuore di Blink Mini 2 è il chip personalizzato dell'azienda, progettato per offrire ai clienti dispositivi di qualità superiore a un prezzo accessibile. Il chip di Blink supporta molte delle funzioni principali di Mini 2, tra cui l'aggiunta del rilevamento delle persone abilitato dalla visione computerizzata[4]. Grazie alle notifiche intelligenti e al rilevamento delle persone, i clienti possono ricevere avvisi solo quando viene rilevata una

persona piuttosto che un animale o un oggetto.

Il design compatto di Blink Mini si rinnova

I clienti apprezzano il design compatto e la facilità d'uso di Blink Mini. Blink Mini 2 conserva le stesse dimensioni, ma è ancora più potente grazie a un faretto LED integrato che consente la visione notturna a colori, un campo visivo più ampio e una migliore qualità dell'immagine. Novità di questa generazione è la resistenza alle condizioni esterne se il dispositivo è abbinato all’alimentatore di corrente resistente alle intemperie di Blink. Il design elegante di Mini 2 consente di collegare facilmente la telecamera ovunque sia

necessario, dal tavolino vicino alla cuccia del cane alla grondaia del garage.

Costruita nel rispetto della privacy

Come per tutte le telecamere Blink, anche con Blink Mini 2 i clienti hanno il pieno controllo sulle impostazioni inerenti alla privacy. Attraverso l'app Blink, i clienti possono personalizzare la privacy e le zone di attività, registrando solo ciò che desiderano ed escludendo aree, come strade trafficate adiacenti alla proprietà.

Tutta l'elaborazione delle immagini avviene localmente sul dispositivo.

Funziona con Alexa

I clienti Alexa possono utilizzare le Skills Alexa Blink Smarthome per collegare Mini 2 a un dispositivo Echo e ricevere avvisi, controllare la Live View on-demand, attivare e disattivare la telecamera e altro ancora.

Ancora più funzionalità con l’abbonamento Blink

Con un piano di abbonamento Blink, i clienti possono sbloccare ulteriori funzioni come il rilevamento delle persone, la registrazione video nel cloud, fino a 60 giorni di cronologia video illimitata e l'accesso rapido per guardare i video non appena vengono registrati. I clienti possono anche trasmettere fino a 90 minuti di visione in diretta continua per sessione. I piani di abbonamento a Blink partono da 3 euro al mese o 30 euro all'anno

per dispositivo.

Prezzi e disponibilità

Blink Mini 2 è disponibile da oggi a partire da 39,99 euro. Per l'uso all'aperto, è possibile acquistare in bundle Blink Mini 2 con l’alimentatore di corrente resistente alle intemperie di Blink al prezzo di 49,98 euro.

Per saperne di più visitare: Amazon.it.

Blink
Blink offre dispositivi di sicurezza intelligenti per la casa innovativi e facili da usare, aiutando i clienti a rimanere connessi a ciò che conta di più. Grazie alla tecnologia dei chip personalizzati, Blink fornisce una varietà di soluzioni con videocamere ricche di funzionalità, progettate per ogni casa, comprese le sue famose telecamere senza fili che garantiscono una durata della batteria fino a due anni. Installa le telecamere Blink all'interno o all'esterno per una copertura completa della casa, dove e quando ne hai bisogno, e controlla i tuoi cari e gli animali domestici ovunque e in qualsiasi momento, utilizzando l'app gratuita Blink Home Monitor.

Per saperne di più sulla sicurezza intelligente di Blink: Amazon.it/Blink.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.

[1] Venduto in bundle o separatamente.

[2] Venduto separatamente.

[3] Venduto separatamente.

[4] È richiesto il piano di abbonamento Blink.