Original Marines “on the road” con il pilota Ducati Paolo Pirozzi nel giro dell’emisfero boreale in solitaria

Eccezionale sponsorizzazione della nuova impresa del pilota che porterà i valori del brand nel suo straordinario viaggio
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Original Marines sponsorizza l’eccezionale impresa del pilota Paolo Pirozzi che partirà il prossimo 19 agosto in sella alla sua CRN Ducati P.25 “Sofia” per il giro dell’emisfero boreale in solitaria. Original Marines accompagnerà questa straordinaria avventura dalla Siberia fino all’Alaska, passando per Lisbona , Miami e Vladivostok e portando i propri capi, ma soprattutto i valori del brand, in giro per il mondo. La tappa finale è prevista il 19 settembre a Napoli .

Dopo il viaggio “on the road” tra i colori di Pitti Immagine Bimbo, Original Marines continua nel suo percorso WE ARE, WE WEAR FREEDOM con un’iniziativa speciale e conferma il proprio legame con il mondo dello sport e con il motociclismo sempre nel segno dell’avventura.

Original Marines personalizzerà con il proprio logo Sofia,la Cafe Racer Napoli Ducati P.25 di Paolo Pirozzi che, durante il viaggio, indosserà outfit del brand in perfetto stile biker.

Le immagini del viaggio, le curiosità e altri contenuti multimediali che Paolo Pirozzi invierà dai luoghi in cui farà tappa e che costituiranno un vero e proprio diario di bordo, saranno disponibili e potranno essere condivisi sul sito www.originalmarines.com e sui canali social del brand.

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2014 con un fatturato di 221,5 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 527 punti vendita in franchising, 67 punti vendita diretti e 102 negozi in Europa, Asia e Africa.

Ufficio Stampa

Nicoletta Fabio
 Image Building (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]