Ritiro del Napoli a Caserta: preparazione per la sfida contro la Roma

Il Napoli si ritira a Caserta in vista della partita contro la Roma. Non si tratta di un ritiro punitivo, ma di un ritiro "concentrativo", come si potrebbe definire. Il ritiro inizierà domani sera, in un grande albergo alle porte di Caserta, dotato di palestra e piscina.

Il ritiro e la preparazione

Il Napoli si sta preparando per la partita contro la Roma, radunandosi in ritiro venerdì sera. Questa volta, non si tratta di un hotel in città. L'appuntamento è in un grande albergo alle porte di Caserta, dotato di palestra e piscina. L'hotel consueto di Corso Vittorio Emanuele non aveva camere a sufficienza a causa del ponte del 25 aprile.

La reazione della squadra

Dopo la sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli dovrà affrontare la Roma al Maradona e cercare di riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno. Gli azzurri hanno ormai detto addio alla Champions, ma dovranno cercare di conquistare almeno una posizione tra Europa League e Conference League. Il presidente De Laurentiis ha indetto un ritiro per dare una scossa alla squadra, anche se quest'ultima non avrebbe reagito molto bene alla notizia.

L'incubo del ritiro punitivo

La data d'inizio del ritiro punitivo è fissata per domani sera, in un albergo in provincia di Caserta. Ma non sono i due giorni di clausura alla vigilia della sfida contro la Roma, in programma domenica pomeriggio (ore 18) allo stadio Maradona, a mandare in ebollizione lo spogliatoio del Napoli. I giocatori sanno infatti che il loro destino è appeso a un filo e che per evitare di rimanere in castigo, l'unica via d'uscita è il riscatto con la Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo