Rivoluzione in attacco per il Napoli, Osimhen e Simeone in partenza

Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione in attacco. Non solo Victor Osimhen, ma anche Giovanni Simeone sono intenzionati a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio.

Osimhen verso il PSG

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al Paris Saint-Germain. Presto arriverà l'accordo tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e gli emissari di Nasser Al-Thani, proprietario del PSG. Tuttavia, la trattativa potrebbe subire un'intromissione da parte di un club saudita, disposto a offrire più soldi per il cartellino del giocatore. Anche il Chelsea potrebbe inserirsi nella corsa per l'attaccante nigeriano.

Simeone chiede la cessione

Giovanni Simeone, invece, ha chiesto la cessione. L'attaccante argentino, figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, è alla ricerca di una squadra che gli possa garantire più minuti in campo.

La ricerca del sostituto

Il Napoli è già al lavoro per trovare i sostituti di Osimhen e Simeone. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Artem Dovbyk, attaccante ucraino in piena maturità. Il giocatore avrebbe un prezzo sicuramente più accessibile rispetto a Jonathan David, il canadese del Lilla di 24 anni, e a Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni del Feyenoord. La società partenopea, quindi, si prepara a un'estate di grandi cambiamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo