Ma di cosa si tratta? È una sorta di “visto” elettronico che va richiesto online prima di partire per il Regno Unito, così come avviene per esempio già da oltre quindici anni per gli Stati Uniti (dove…
Leggi
Altre notizie:
Le nuove regole per chi viaggia verso il Regno Unito entrano in vigore oggi. Da questa mattina sarà infatti necessario essere in possesso di una Electronic Travel Authorisation (ETA)…
Leggi
Viaggi nel Regno Unito? Da oggi serve una nuova autorizzazione (a pagamento): l’ETA Dal 2 aprile 2025 per i viaggi di breve durata nel Regno Unito…
Leggi
Eta obbligatorio per i viaggi nel Regno Unito. Da oggi, martedì 2 aprile, sarà necessario munirsi dell'Eta…
Leggi
A partire da oggi, 2 aprile 2025, i cittadini italiani che si recano nel Regno Unito devono essere muniti di ETA (Electronic Travel Authorisation)…
Leggi
A partire dal 2 aprile 2025, i cittadini europei che intendono visitare il Regno Unito dovranno ottenere un' Autorizzazione Elettronica di Viaggio (ETA) . Questa misura, simile…
Leggi

Da oggi scatta il visto elettronico per i cittadini europei. Costa 10 sterline, dura 2 anni: ecco come richiederlo e cosa serve. Da oggi, 2 aprile 2025, i cittadini dell’Unione Europea…
Leggi

Dal 2 aprile 2025 serve l’ETA UK Hai mai pensato di fare una vacanza studio a Londra, Oxford o magari Brighton per migliorare il tuo inglese…
Leggi