A Misilmeri (Palermo) si sono svolti i funerali di Sara Campanella, la studentessa di 22 anni uccisa a Messina una settimana fa. La funzione è stata celebrata dall'arcivescovo di Palermo Corrado…
Leggi
Altre notizie:
Un omaggio da brividi, applausi e un messaggio forte. Fortissimo. "Nel ricordo di Sara, a difesa delle donne. Basta femminicidi"…
Leggi
Tutti in fila, tra silenzio e lacrime, per salutare e omaggiare Sara Campanella, la 22enne uccisa a coltellate a Messina dal collega di…
Leggi
La gente incolonnata davanti all'ingresso della chiesa Anime Sante di Misilmeri per rendere omaggio a Sara…
Leggi
The disappearance of Sara Campanella, a student from Palermo, brutally murdered in Messina by her university companion, has shaken Italy and, of course, the city of Palermo, which wanted to remember her during the Sunday football match at the Favorita. Before the Palermo-Sassuolo match, valid for the 32nd day of the Serie B championship, the President of the rosanero club, Dario Mirri, welcomed Sara Campanella's family members in the Authority Tribune of Renzo Barbera, invited by the Club for the first moment of commemoration…
Leggi

Misilmeri. La testimonianza di una cittadina, Giulia Mazzola, durante la camera ardente per Sara Campanella, la studentessa vittima di femminicidio…
Leggi

Dopo la manifestazione di Non una di meno tenuta ieri sera a Napoli dopo l'omicidio, in appena 48 ore delle giovani Ilaria Sula e Sara Campanella gli omaggi…
Leggi

Uno striscione, fiori in tribuna e la maglia rosanero numero 10 con la scritta "Sara" consegnata al fratello della ventiduenne di Misilmeri uccisa lunedì scorso a…
Leggi

La salma di Sara Campanella, la studentessa di Misilmeri uccisa il 31 marzo a Messina dal collega di università reo confesso, Stefano…
Leggi

Sara Campanella, scortata dai carabinieri e dalla polizia municipale, è tornata a casa nel primo pomeriggio. Accompagnata dai familiari e dagli amici più stretti. Un…
Leggi

In segno di cordoglio, rispetto e partecipazione al dolore dei familiari e degli…
Leggi

La famiglia ha chiesto il rispetto per questo momento da vivere solo con i familiari e gli amici MISILMERI (PALERMO) – È arrivata a casa, scortata dai…
Leggi

Il 31 marzo, Sara Campanella, una studentessa di 22 anni, è stata uccisa a Messina dal suo collega universitario…
Leggi

Emergono nuovi dettagli nel caso dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di facoltà…
Leggi

Il femminicidio di Sara Campanella, 22enne accoltellata a morte lo scorso 31 marzo…
Leggi

/04/2025 08:44:00 «Ho aiutato mio figlio perché si voleva uccidere». Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, rompe il silenzio e ammette…
Leggi

Nel giorno dell'autopsia parlano i familiari della ragazza di Misilmeri uccisa dal compagno di corso Messina – Sono ore nere…
Leggi

«Lunedì pomeriggio mi ha chiamato mio figlio, disperato, dicendo che voleva salutarmi perchè si…
Leggi

Raspadori eletto miglior giocatore del mese di marzo dai tifosi del Napoli: gol, 100 presenze in azzurro e precedenti da protagonista contro il Bologna Giacomo Raspadori è stato eletto Player of the Month…
Leggi

Le anticipazioni della soap opera The Family rivelano una serie di eventi drammatici che scuoteranno profondamente i membri della famiglia Soykan…
Leggi