Si è giocata nella notte la partita conclusiva del Nike Hoop Summit, campus dedicato ai migliori prospetti che si dichiareranno eleggibili ai prossimi NBA Draft già legati all'azienda statunitense. Nella sfida…
Leggi
Altre notizie:
Parata di stelle, o meglio stelline, al Moda Center di Portland dove la scorsa notte è andata in scena…
Leggi
Ottima prova del talento italiano Dame Sarr al Nike Hoop Summit. Il 18enne attualmente in forza al Barcellona nella notte ha disputato insieme ad altri talenti della sua generazione una partita che può rivelarsi fondamentale per il suo futuro oltreoceano. Sarr, tra le fila del Team World, è uscito dal parquet sconfitto per 124-114 da Team USA, trascinato da astri nascenti come Cameron Boozer (22 punti e 16 rimbalzi) e AJ Dybantsa (24 punti).
Leggi

Questa notte si tiene l’ormai tradizionale Nike Hoop Summit, in cui ogni anno si ritrovano i migliori giovani talenti degli Stati Uniti e quelli…
Leggi

Coach Scariolo si è espresso sul caso Dame Sarr, che poco prima del Clasico contro il Realo Madrid ha lasciato il Paese senza autorizzazione per andare negli USA, dove…
Leggi
Il Barcellona ha perso il tanto atteso match contro il Real Madrid in Liga Endesa. È un momento topico per la stagione dei blaugrana, che stanno cercando di ottenere la migliore posizione possibile sia in ACB (al momento quinti) che in Eurolega (ottavi). La squadra di coach Penarroya si trova tuttavia a dover affrontare queste gare senza un giocatore che nelle ultime settimane era diventato sempre più importante all’interno dell’economia del roster spagnolo, ovvero Dame Sarr.
Leggi