Striscia di Gaza, 8 apr. Un giubbotto con scritto "press" sulla salma, lo stesso che non ha potuto salvare Ahmed Mansour, giornalista palestinese…
Leggi
L'Iran ritiene che un accordo con gli Stati Uniti sul nucleare può essere raggiunto, se a Washington c'è la volontà politica, e lo scopo principale dei negoziati è la fine delle…
Leggi
"A Gaza gli atti di guerra mostrano un totale disprezzo per la vita umana, sotto gli occhi del mondo": così, su X, il Commissario dell'Unrwa, l'agenzia Onu per i rifugiati palestinesi. Lazzarini…
Leggi

Reuters L'annuncio è arrivato ieri sera da Trump: sabato gli Stati Uniti terranno negoziati con l'Iran. Con i suoi soliti toni enfatici, il presidente degli Stati Uniti ha…
Leggi
Gaza-InfoPal. Le forze nazi-sioniste di occupazione…
Leggi
La Protezione civile di Gaza, controllata da Hamas, ha affermato che 19 persone sono state uccise negli attacchi israeliani nella Striscia da ieri sera. Un portavoce della Protezione civile di Gaza, Mahmoud Bassal, ha detto all'agenzia di stampa Afp che nove persone - tra cui cinque bambini - sono state uccise prima di mezzanotte in un attacco contro una casa a Deir el-Balah (Gaza centrale) e altre 10 all'alba in attacchi a Gaza City e Beit Lahia (nord).
Leggi