Il facilitatore bianconero. Si potrebbe etichettare così John Elkann per queste ultime due mosse dirette e indirette legate al pianeta Juventus . L’amministratore…
Leggi
Altre notizie:
Insomma, una decisione voluta dalla "proprietà" per rafforzare la, inserendo a tempo pieno…
Leggi
Paolo Ceretti è il nuovo presidente del gruppo editoriale Gedi. Sostituisce Maurizio Scanavino, che lascia Gedi per concentrarsi sui suoi impegni…
Leggi

Nella giornata di ieri l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha lasciato il proprio in carico in GEDI, altra società che gravita nel gruppo Exor della famiglia…
Leggi

"Scanavino lascerà Gedi per dedicarsi alla Juventus. Al di là del giudizio che si può dare su un…
Leggi

ROMA – Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale, proprietario anche di Repubblica, ha nominato Paolo Ceretti…
Leggi

Juventus, Scanavino lascia il gruppo Gedi, sarà amministratore delegato dei bianconeri a tempo pieno
Prime ma significative mosse di John Elkann, per limitare le perdite nell'attuale stagione e iniziare a impostare la…
Leggi
Il Consiglio di Amministrazione del gruppo editoriale Gedi, che si è riunito oggi, ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e presidente della società, in sostituzione di Maurizio…
Leggi

Il Consiglio di Amministrazione di GEDI Gruppo Editoriale ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e presidente della società, in…
Leggi

Maurizio Scanavino si concentrerà solo sulla Juventus. Da oggi in poi quindi si può dire che ci sarà una nuova figura di riferimento, che poi è vecchia, per gli affari…
Leggi

A sostituirlo come presidente del gruppo editoriale ci sarà Paolo Ceretti. Dagli esordi nel gruppo Fiat ormai vent’anni fa ai vertici del club bianconero, dove…
Leggi

Maurizio Scanavino lascia la presidenza del gruppo editoriale Gedi: “Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine ai colleghi, ai…
Leggi

La Juventus prima di tutto, il piano di risanamento e rilancio del club bianconero ha bisogno della massima attenzione e d’ora in poi avrà un amministratore delegato…
Leggi

Dopo due anni abbondanti di impegno nel doppio ruolo, Maurizio Scanavino ha scelto di dedicarsi…
Leggi

Maurizio Scanavino si concentrerà esclusivamente sulle attività della Juventus. L’attuale amministratore delegato del club lascia la presidenza del gruppo…
Leggi

Il consiglio di amministrazione di Gedi gruppo editoriale riunitosi in data odierna ha nominato Paolo Ceretti consigliere di amministrazione e presidente…
Leggi

Maurizio Scanavino lascerà la sua posizione di presidente del gruppo GEDI per concentrarsi completamente sulla Juventus , dove ricopre il ruolo di…
Leggi

Novità per il gruppo GEDI: Maurizio Scanavino lascerà la carica di presidente per concentrarsi sulla Juventus, di cui è amministratore delegato. Lo ha reso noto lo…
Leggi

Cambio di presidenza in Gedi, il gruppo editoriale di Repubblica e Stampa, oltre che di Radio Deejay, Capital e m2o. Il consiglio di amministrazione ha infatti nominato…
Leggi

Maurizio Scanavino non è più il presidente di GEDI: nel comunicato ufficiale del gruppo editoriale, si spiega come il motivo sia la Juventus Attraverso una nota ufficiale dello stesso…
Leggi

Il Consiglio di Amministrazione di GEDI – gruppo editoriale a cui fanno capo La Repubblica e La Stampa, Radio Deejay, Capital e m2o, OnePodcast e…
Leggi

La Juventus è pronta a reagire attraverso il calciomercato, con Giuntoli che prepara il colpo da 70 milioni per il centrocampo Con il…
Leggi

Milioni di euro per il centrocampista: Giuntoli prepara il maxi investimento per l'estate. Non domo dei 130 milioni di euro…
Leggi

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe essere lontano dall'Inter: colpo di scena e scambio con la Juventus la prossima estate L'estate è ancora lontano e così anche il calciomercato, ma certe…
Leggi

Bernardo Mattarella riconfermato per il bis come amministratore delegato di Invitalia, come…
Leggi

L’amministratore delegato del club ha deciso di lasciare la presidenza…
Leggi

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo…
Leggi