Le immagini parlano chiaro: il campo è completamente ricoperto di neve. La UEFA ha comunicato che lo sgombero verrà effettuato alle 15.45, esattamente tre ore prima…
Leggi
Approfondimenti:
La UEFA ha annunciato che la partita tra Lazio e Bodo Glimt si giocherà come previsto, nonostante la bufera di neve che sta colpendo Bodo. La città è coperta da sette centimetri di neve e il campo è pronto grazie al riscaldamento. Tuttavia, preoccupazioni restano per il volo della Lazio a causa della chiusura dell'aeroporto locale. Bodo Glimt-Lazio a rischio rinvio. Tempesta di neve in Norvegia: si gioca? Attesa per la decisione
Leggi
La gara d’andata dei quarti di finale di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio si dovrebbe giocare regolarmente. La sfida, il cui calcio d’inizio è previsto per le 18:45, si disputerà nonostante le condizioni climatiche avverse. Questa mattina è andato in scena un summit tra la UEFA e i due club per verificare le condizioni del terreno di gioco. Come riferisce Il Corriere dello Sport, la nevicata è persistente, ma la partita è confermata stando al miglioramento previsto per le 14…
Leggi
Il maltempo che imperversa in questi giorni in Norvegia mette a rischio il match dei quarti di finale tra Bodo/Glimt e la Lazio previsto per oggi alle 18.45. In mattinata la Uefa, i due club e le autorità locali si sono riuniti per fare il punto della situazione e decidere il da farsi. Le sensazioni sono comunque moderatamente positive. La perturbazione che ha portato abbondanti nevicate sulla città norvegese posta oltre il Circolo Polare Artico dovrebbe infatti attenuarsi nel…
Leggi
Le abbondanti nevicate in Norvegia hanno sollevato qualche dubbio sulla disputa della partita di Europa League tra il Bodo/Glimt e la Lazio . “ Sono previste nevicate fino alle 14 " aveva dichiarato l'Uefa in un comunicato. “ Il team addetto alle strutture dello stadio sarà pronto con due spazzaneve nel caso in cui le condizioni richiedano il loro intervento per liberare la superficie di gioco ". Bodo/Glimt-Lazio, si gioca Il calcio di inizio del match valido per i…
Leggi
Bodo Glimt-Lazio a rischio rinvio? In queste ore si sta valutando la possibilità di rimandare, in una data ancora da individuare, il quarto di finale d'andata di Europa League, in programma oggi, giovedì 10 aprile, a causa delle condizioni proibitive che i biancocelesti hanno trovato in Norvegia. Una vera e propria tempesta di neve ha infatti travolto la cittadina nordica, che si trova oltre il circolo polare artico e conta circa 50mila abitanti, e non si è placata per tutta la notte…
Leggi
Condividi l'articolo Servono i doposci su strade e marciapiedi. Temperatura sotto lo zerotermico alle 8.30: -1,8 gradi. Le condizioni metereologiche sono precipitate poco dopo la mezzanotte, l’innevamento è stato continuo, la nevicata fittissima. Un vento polare soffia tra 16 e 27 chilometri orari da Nord Est, è dato in aumento, fino a raggiungere il picco di velocità massima di 31 chilometri orari intorno alle 16, a poco meno di 3 ore dalla partita delle 18.45.
Leggi
Fotballklubben Bodø Glimt e la Lazio sa che i favori del pronostico le danno molte ragioni per sperare. I norvegesi militano nella Eliteserien, la massima serie, ovviamente. Di certo non abbastanza per mettere paura ai biancocelesti. Prima volta tra queste due squadre. Che, col dovuto rispetto, si distinguono non poco per entità storica. La portata del Glimt è di certo di gran lunga inferiore al resto del tabellone di una Europa League in cui le altre sei avrebbero sicuramente messo più agitazione a Baroni.
Leggi
E' stato un risveglio in...bianco per la Lazio di Marco Baroni che stasera affronta in Norvegia il Bodo Glimt nell'andata dei quarti di finale dell'Europa League. Nel video del nostro inviato Matteo Petrucci si può vedere qual è il clima che hanno trovato i calciatori della Lazio questa mattina a poche ore dalla sfida. Già ieri il Bodo aveva svolto l'allenamento sotto una vera e propria tempesta di neve mentre la Lazio era scesa in campo in condizioni migliori su un campo sintetico…
Leggi
Le due squadre scenderanno in campo dell’Aspmyra Stadion di Bodo questa sera, giovedì 10 aprile, con fischio di inizio fissato per le 18.45 I biancocelesti di Marco Baroni scendono in campo per la gara di andata dei quarti di finale della Europa League 2024/25. Fischio d’inizio fissato per le 18.45 all’Aspmyra Stadion di Bodo. Ecco dove e come seguire la partita in TV e streaming. Leggi anche: Tutti i numeri del 2024 di Cassa Depositi e Prestiti.
Leggi
Brividi nel futuro, qui si fa la storia della Lazio. C’è in palio la semifinale di Europa League, la quarta in una Coppa internazionale dal 1900. Sarebbe in assoluto il miglior traguardo dell'era Lotito, già in fermento da martedì mattina a Formello: «Dovete dare tutto». A quasi quattromila chilometri di distanza da casa, la Lazio si gioca il primo round, dopo aver ritrovato fiducia e vigore nel successo di Bergamo
Leggi
BODO-GLIMT - "Incontriamo una squadra compatta che ha fatto ottime partite nel panorama internazionale, con continuità di guida tecnica e giocatori che si conoscono. Sanno giocare nelle difficoltà ambientali e noi dobbiamo essere bravi a calarci nel contesto. Serve adattamento immediato alla partita". CAMPO - "Si, cambia giocare sul sintetico. Loro sono abituati a questo tipo di superficie e alle condizioni atmosferiche.
Leggi

Bodo Glimt Lazio 0-2, secondo Sky è lui l’MVP del match odierno di UEFA Europa League: ecco le ultime La sua…
Leggi

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida di Europa League in programma contro il Bodo Glimt Intervenuto ai microfoni di…
Leggi
Bodo Lazio, per Baroni il campo sintetico non è un problema: il motivo in vista della sfida di questa sera Come riporta Il Messaggero, la conoscenza del terreno di gioco è fondamentale, altrimenti Baroni si sarebbe risparmiato il viaggio con un giorno d’anticipo e la rifinitura all‘Asmyra Stadium. Sul sintetico però cambia tutto e la Lazio dev’essere preparata a dovere, soprattutto se bagnato dalla neve che è scesa in queste ore.
Leggi
Rambaudi, l’ex biancoceleste alla vigilia della sfida di stasera contro il Bodo rilascia alcune sue considerazioni come di consueto a Radiosei Ai microfoni di Radiosei in prossimità del match di oggi della Lazio contro il Bodo, ha parlato come di consueto Rambaudi. L’ex biancoceleste sulla gara con i norvegesi rilascia queste sue considerazioni PAROLE – Le aspettative non erano queste ad inizio stagione ma…
Leggi
Bodo Glimt Lazio, le parole di Peter Hauge: «Il campo in sintetico è sicuramente un vantaggio per i norvegesi» Bodo Glimt-Lazio è la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. Tra i norvegesi figura una conoscenza del calcio italiano, Peter Hauge. Ecco le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport. IL CAMPO SINTETICO – «È un vantaggio per il Bodo. La palla scorre più…
Leggi
Bodo Glimt Lazio, per la sfida contro la squadra norvegese il tecnico potrà contare sul rientro di un titolare: ecco di chi si tratta Finalmente ci siamo ancora poche ore e la Lazio potrà tornare in campo, e lo farà nel terribile gelo di Bodo contro la formazione giallonera di Knutsen. Per il match contro i norvegesi però arrivano delle ottime notizie per mister Baroni. Il tecnico biancoceleste secondo quanto viene riportato…
Leggi