Nel silenzio delle relazioni familiari spesso si nascondono dettagli rivelatori sulla vera natura delle persone pubbliche. È quanto emerge dalle recenti dichiarazioni di Vivian Wilson, figlia di Elon Musk, che ha svelato un lato inedito e quasi comico del magnate tecnologico: la sua ossessione per apparire abile nei videogiochi, al punto da chiedere ai propri figli di migliorare il suo livello in Overwatch quando questi avevano appena 12 anni.
Leggi
Approfondimenti:
Elon Musk si è sfortunatamente legato ben più di una volta al mondo dei videogiochi, tra dichiarazioni relative alla presunta agenda woke di prodotti come Avowed, fino alle sue dichiarazioni da giocatore professionista e competente. Proprio su queste ultime è intervenuta di recente Vivian Jenna Wilson, figlia transgender che ha preso le distanze dal padre Elon Musk, da cui è emancipata. In una recente intervista effettuate su Twitch con lo streamer…
Leggi
Ora, tramite una testimonianza della figlia Vivian Jenna Wilson (che non vuole aver alcun legame diretto col padre ed è economicamente indipendente da tempo) scopriamo qualcosa di più a questo riguardo. Elon Musk è molte cose, ma è anche un videogiocatore. Lui per primo ha messo al centro questa sua caratteristica, vantandosi di risultati che si è poi scoperto essere fasulli, come nel caso di Diablo 4 e Path of Exile 2, nei quali aveva semplicemente…
Leggi