Il coordinatore dell'equipe medica: "Adesso ci sarà il tira e molla tra lui che vorrà sempre più stare in mezzo al suo popolo, in mezzo alla gente, e noi…
Leggi
Altri articoli:
Salvatore Cernuzio – Città del Vaticano Continua a registrare lievi miglioramenti su respiro, motricità e voce, Papa Francesco…
Leggi
Papa Francesco a sorpresa a Piazza San Pietro. Il video saltato per la registrazione dell’Angelus aveva fatto…
Leggi
Lieve miglioramento degli indicatori infettivi nelle analisi effettuate da Papa Francesco che prosegue la sua convalescenza a Casa Santa Marta. E ulteriori miglioramenti per quanto riguarda la voce e la fase motoria. Il bollettino fornito dalla Sala stampa…)
Leggi

Negli occhi di milioni di persone è ancora viva l’ultima immagine temporale del Papa seduto in carrozzina sul balconcino…
Leggi

Negli occhi di milioni di persone è ancora viva l’ultima immagine temporale del Papa seduto in carrozzina sul balconcino…
Leggi

Papa Francesco, lievi miglioramenti. Novità all’Angelus Vaticano. La salute di Papa Francesco. Si registrano ulteriori miglioramenti dal punto di vista motorio e respiratorio. Attesa per…
Leggi

"Non possiamo che esprimere soddisfazione e compiacimento nell'apprendere dalla Sala stampa vaticana che Papa Francesco è in continuo…
Leggi

Proseguendo nella sua convalescenza a Casa Santa Marta, dopo i 38 giorni trascorsi al Gemelli per la…
Leggi

Città del Vaticano, 4 apr. – Papa Francesco sta proseguendo a sua convalescenza protetta e continua la terapia farmacologica, fisioterapeutica, respiratoria e motoria, alla quale dedica “molto…
Leggi
Proseguendo nella sua convalescenza a Casa Santa Marta, dopo i 38 giorni trascorsi al Gemelli per la polmonite bilaterale, papa Francesco continua la terapia farmacologica, e con regolarità anche la fisioterapia sia respiratoria che motoria, alle quali "dedica molto tempo". Proprio queste segnano un lieve miglioramento per quanto riguarda la parte motoria, quella respiratoria e anche per "l'espressione vocale".
Leggi

(Adnkronos) – Papa Francesco, in convalescenza a Casa Santa Marta, continua la terapia farmacologica e le fisioterapie motoria e respiratoria alle quali sta dedicando…
Leggi

Papa Francesco, rientrato in Vaticano lo scorso 23 marzo dopo il lungo ricovero al…
Leggi

Papa Francesco, continua miglioramento. Ridotto uso ossigeno Proseguendo nella sua convalescenza a Casa Santa Marta, dopo i 38 giorni trascorsi al Gemelli per la polmonite…
Leggi

Papa Francesco il 24 marzo è stata dimesso ed è tornato in Vaticano dopo quasi 40 giorni di ricovero all'ospedale Gemelli. A…
Leggi

Il Papa continua la sua convalescenza a Casa Santa Marta con la terapia farmacologica e le fisioterapie motoria e respiratoria, alle quali sta dedicando molto tempo con qualche risultato. Lo rende noto la…
Leggi

La Sala stampa fa il punto sulle condizioni di salute, anticipando che il prossimo Angelus potrebbe svolgersi «in modalità differente» rispetto alle ultime domeniche. «Prematuro» parlare dei riti di Pasqua Al…
Leggi

Papa Francesco, dopo le dimissioni dal Gemelli avvenute lo scorso 23 marzo, prosegue la convalescenza protetta a Santa Marta senza ricevere visite ma…
Leggi