Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese…
Leggi
Approfondimenti:
BANGKOK – Dopo giorni passati a correre col suo camion tra le strade squarciate di Mandalay, facendo lo slalom tra chi è accampato sull’asfalto cocente, per portare a chi…
Leggi
Myanmar, primo giorno di lutto. Dalla Cei 500 mila euro Continua a salire il bilancio delle vittime del terremoto che ha sconvolto il Myanmar. Oggi primo giorno di lutto nazionale dei…
Leggi
Paolo Mattei è vice direttore di World Food Programme (Wfp) in Myanmar. Si trova nella capitale Naypyidaw da circa…
Leggi
ROMA – Riferisce Julia Rees, vice rappresentante dell’UNICEF in Myanmar‘: “Ciò che mi è capitato di vedere è stato…
Leggi

Sisma Myanmar, l'UNHCR: oltre 1,6 milioni gli sfollati Mandalay (Myanmar), 1 apr. - Immagini dal Myanmar, devastato dal terremoto di magnitudo 7.7, seguito da altre scosse di assestamento…
Leggi

La dittatura militare del Myanmar sta cerca di sfruttare il caos post-terremoto per infliggere il colpo finale ai ribelli…
Leggi

Un video diventato virale sui social documenta i drammatici momenti di una nonna di 75 anni, malata di cuore, e delle sue due…
Leggi

L'intervento di Marine Le Pen dopo la sua condanna e la sentenza di ineleggibilità alle prossime presidenziali. "Il sistema…
Leggi

ImagoEconomica La macchina degli aiuti si è messa in moto e in queste ore la Caritas Italiana sta valutando, insieme alla Conferenza episcopale, cosa fare subito per aiutare chi è stato…
Leggi

Il primo pensiero di Riccarda Gianzini alla notizia del terribile terremoto che nei giorni scorsi ha colpito il Myanmar è andato al figlio Paolo Felice che, proprio nel paese del sud-est asiatico…
Leggi

La finestra temporale entro la quale si possono trovare persone ancora in vita sotto le macerie è ormai praticamente chiusa. Sul finire del terzo giorno successivo al…
Leggi