Nel club dei ‘pokeristi’ Il capolavoro realizzato nella qualifica del GP del Giappone da Max Verstappen, capace con una macchina nettamente inferiore di mettersi alle spalle le due McLaren e di conquistare la pole position per una manciata di millesimi, pone l’olandese sempre più in alto nella ristretta élite dei fenomeni assoluti di questi sport. Anche a livello statistico, il risultato centrato oggi dal quattro volte campione del mondo è tutt’altro che ordinario.
Leggi
Approfondimenti:
Prima delle qualifiche l’obiettivo della Red Bull era la seconda fila, l’avversario diretto George Russell, indicato come il l’avversario più temibile per…
Leggi
In quei pugni chiusi una volta arrivato al parco chiuso c'è tutto il significato della pole ottenuta da Verstappen in Giappone: la 41^ in…
Leggi
Prima l'urlo di gioia e un 'Lets'go!", poi un Max quasi incredulo via radio per la strepitosa pole position ottenuta a Suzuka in 1:26.583. Pura classe…
Leggi
La Formula 1 è tornata in pista per le qualifiche del Gran Premio…
Leggi
Formula 1, gli highlights delle qualifiche del GP Giappone: Max Verstappen firma la pole position col record della pista, davanti di un soffio rispetto alla McLaren di Lando…
Leggi

Max Verstappen fa segnare il miglior giro nelle qualifiche del Gp del Giappone e con il suo 1'26''983 strappa la pole position nel Gran Premio di Suzuka, terzo appuntamento del Mondiale di…
Leggi

Signori e Signori c’è un motivo se Max Verstappen è il Campione del Mondo della Formula 1. La Pole se la conquista stracciando il record di Suzuka e fa 41 in carriera…
Leggi

La McLaren avrà anche la monoposto migliore, ma in questa era storica della Formula 1 tutti devono fare i conti con il talento smisurato di Max Verstappen…
Leggi