Roma-Juventus, Ranieri in conferenza L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche in conferenza stampa dopo il pareggio…
Leggi
Altre informazioni:
"Già ho smesso l'anno scorso, poi ci sono state squadre che mi hanno richiesto e ho detto che sarei tornato solo per la Roma e per il…
Leggi
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore della Roma, Claudio Ranieri Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match…
Leggi
L'allenatore giallorosso a Dazn: "Ci aspettavamo una Juve determinata e grintosa come è Tudor. Quando capisci che non puoi vincere, è importante non…
Leggi
Claudio Ranieri ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio della Roma per 1-1 contro la Juventus deciso dalle reti di Locatelli e Shomurodov . Il…
Leggi
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: E' soddisfatto della gara di oggi?…
Leggi

Queste sono state le sue parole. (La domanda è di Buffon, talent di DAZN) Dando per scontato che lei ama la Roma come nessun altro o pochi altri a Roma, io mi chiedo perché debba fare un passo…
Leggi

"Perché fare un passo indietro? Io avevo già smesso lo scorso anno, poi alcune squadre mi avevano cercato e ho risposto che solo per la Roma e il Cagliari sarei potuto rientrare. Sono più di…
Leggi

Ranieri a DAZN: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il pareggio nel big match…
Leggi
La Roma pareggia in casa contro la Juventus. Al termine della sfida contro i bianconeri, Claudio Ranieri ha parlato a Dazn. Di seguito le dichiarazioni. Perché deve fare un passo indietro se i risultati ottenuti sono questi? "Io già avevo smesso lo scorso anno. C'erano state delle squadre che mi avevano contattato e avevo detto che sarei potuto tornare in pista solo per Roma e Cagliari. Quando purtroppo è andato via De Rossi, ho pensato menomale hanno preso Juric.
Leggi

Contro la Juventus per la Roma è arrivato il quindicesimo risultato utile consecutivo in campionato: i giallorossi imbattuti dal 2 dicembre È un altro campionato, forse anche insperato…
Leggi