Intervistato dal Corriere dello Sport, Mile Svilar si è soffermato anche sul suo futuro alla Roma: "Non capisco la fretta del rinnovo, ho un contratto fino…
Leggi
Altri articoli:
Le stagioni della Roma e della Juventus hanno fatto giri immensi. Ugualmente tortuosi, eppure diametralmente differenti. I giallorossi non sono scattati dai blocchi, in…
Leggi
Il portiere ha parlato al 'Corriere dello Sport', su Ranieri: "Con lui sappiamo cosa fare, vogliamo che resti ma è anche giusto che si goda la pensione. Io alla Roma anche il prossimo…
Leggi
Le parole del portiere giallorosso classe 1999 Mile Svilar, rilasciate in un’intervista al Corriere dello Sport. Uno dei protagonisti del…
Leggi
Arrivato nel 2022 a parametro zero dal Benfica, Mile Svilar ha saputo gradualmente scalare le gerarchie della porta giallorossa. Inamovibile con De Rossi…
Leggi

Mile Svilar, portiere della Roma, si racconta in una lunga intervista al Corriere dello Sport, della quale riportiamo i passaggi…
Leggi
Tra i protagonisti della Roma in questa stagione, Mile Svilar ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati, l’estremo difensore ha parlato del suo rapporto con Ranieri, di quello con Daniele De Rossi, e anche del suo futuro. Queste alcune delle dichiarazioni del numero 99 giallorosso: Non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma e tante squadre la vogliono. "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027.
Leggi
Roma: le parole di Svilar Caro Mile, è un periodo speciale per lei: matrimonio e primo figlio in arrivo. Dove nascerà? "Ad Anversa, la mia città". (Sorride: pausa scenica) Sa perché glielo chiediamo: se il pargolo arriva durante l’estate, lei potrebbe essere ovunque. "No, perché?". Perché non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma e tante squadre la vogliono. "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027.
Leggi

Domani all'Olimpico la sfida tra due dei migliori portieri della Serie A che si confrontano per la Champions Foto Romanews.eu…
Leggi

Le stagioni della Roma e della Juventus hanno fatto giri immensi. Ugualmente tortuosi, eppure diametralmente differenti. I giallorossi non sono scattati dai blocchi, i bianconeri si sono definitivamente persi in primavera. I…
Leggi

Le parole del portiere giallorosso: "Spero di restare qui anche la prossima stagione, lo vuole anche la mia famiglia. Siamo felicissimi a Roma e…
Leggi

L e mani sono curate, snelle e bianchissime. Spuntano dalle braccia piene di tatuaggi, in un contrasto che ne esalta l’eleganza. Attirano subito l’attenzione i suoi ferri del mestiere, i due artigli salvifi…
Leggi

Il prossimo incontro tra Roma e Juventus metterà a confronto due dei portieri più impenetrabili del campionato italiano: Mile Svilar e Michele Di Gregorio hanno entrambi…
Leggi

Emergono dati significativi riguardo il rendimento dei portieri in Serie A, che pongono Svilar al primo posto per percentuale di parate rispetto ai tiri ricevuti. Il…
Leggi

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il…
Leggi

Mile Svilar, portiere titolare della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport in vista del big match della 31esima giornata contro la Juventus. È anche merito…
Leggi
Le parole del portiere giallorosso, Mile Svilar, in vista delle ultime partite di campionato e del derby con la Lazio. Cosa ha detto Il portiere giallorosso Mile Svilar ha parlato anche di Champions nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, in vista degli ultimi impegni di campionato e del derby con la Lazio. PAROLE– « Se la Roma andrà in Champions? Lo scopriremo tra qualche partita. Un passo per volta»
Leggi