Advertisement COMO – A lui i carabinieri sono arrivati visionando le immagini di una telecamera di…
Leggi
Altri articoli:
Arresto convalidato, resta in carcere Vincenzo Crudo, l'uomo originario di Grisolia, ma residente in provincia di Como, indagato per l'incidente…
Leggi
Lurago Marinone, 2 aprile 2025 – Ha risposto a tutte le domande del giudice, ribadendo la stessa versione: di quell’incidente non ricorda nulla. Vincenzo…
Leggi
Resta in carcere Vincenzo Crudo, il 33enne di Fenegrò (Como) accusato dell’omicidio stradale e dell’omissione di soccorso nei…
Leggi
Era ubriaco e con un piede ingessato il 33enne che a Lurago Marinone, in provincia di Como ha…
Leggi
MeteoWeb Un’auto pirata ha spezzato la vita di Noemi Fiordilino, morta a Lurago Marinone, nel Comasco. A Ore 14, trasmissione su Rai2…
Leggi

«Ho visto arrivare una macchina tanto forte, gli ho fatto cenno con la…
Leggi

Aveva la patente scaduta ed era già stato condannato due volte per guida in stato in ebbrezza il 32enne di Fenegrò in carcere con…
Leggi

Chi è Vincenzo Crudo, l’uomo che ha ucciso Noemi Fiordilino guidando ubriaco e con il gesso al piede
«Abbiamo visto quest’auto che arrivava a forte velocità gli ho fatto cenno di rallentare e ho tirato Noemi verso di me…
Leggi

Roma, 31 mar. – “Tornavamo da una nostra amica che si era laureata, abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo, abbiamo accostato e ho cercato una clinica…
Leggi

Investita da un'auto pirata mentre soccorreva un coniglio sul ciglio della strada…
Leggi

Il giorno dopo la tragedia che ha colpito la famiglia di Noemi Fiordilino, la giovane 20enne travolta e uccisa da un’auto…
Leggi
A Vertemate, nel comasco, la morte di Noemi Fiordilino ha sconvolto tutti. La ragazza venerdì sera stava rientrando a casa in auto con il fidanzato. Nella vicina Lurago Marinone, i due…
Leggi

"Ho visto una macchina arrivare fortissimo e gli ho fatto cenno di rallentare, ho cercato di prenderla…
Leggi

Il 43enne Vincenzo Crudo non si è fermato, poi ha detto che l’auto era stata rubata: arrestato per omicidio stradale aggravato, omissione di soccorso e simulazione di reato. Como – Arrestato…
Leggi

Ubriaco e con un piede ingessato, si è messo al volante per tornare a casa dopo una serata…
Leggi

Lei si era fermata in strada a soccorrere un animale selvatico che aveva appena travolto involontariamente con l'auto; lui, che guidava ubriaco e con un piede ingessato, passava di…
Leggi

Como – Guidava con un tasso alcolico tre volte più alto dei limiti e con il piede destro ingessato. Vincenzo Crudo, 33 anni, era ubriaco…
Leggi