L’Ucraina piange la morte di 18 persone, tra cui nove bambini, in seguito all'attacco missilistico russo di ieri a Kryvyi Rig, la città natale del presidente Volodymyr Zelensky. L'attacco, uno dei piu' letali…
Leggi
Approfondimenti:
Durante una conferenza stampa a Kiev, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha definito i russi "diavoli" in seguito all'attacco russo alla…
Leggi
PUBBLICITÀ I missili russi hanno preso di mira un quartiere residenziale con missili balistici venerdì nella città centrale…
Leggi
Una serie di attacchi aerei ha colpito la città di Kryvyi Rih, in Ucraina, causando la morte di almeno 18 persone, tra cui nove bambini. Questo è uno degli attacchi più mortali condotti da Mosca quest'anno, condotti contro una zona residenziale nella città…)
Leggi

Sono almeno 18 le persone, tra cui nove bambini, le persone rimaste uccise nell'attacco - uno dei più mortali di Mosca quest'anno - in una zona residenziale della città…
Leggi

Colpito un quartiere residenziale, incendiando edifici e causando gravi danni anche strutturali, oltre alle vittime. Tra i morti ci sono nove…
Leggi

Torino, 5 apr. – E’ salito a 18 il bilancio delle vittime dell’attacco russo nella città di Kryvyi Rih, città natale di Volodymyr Zelensky, nella regione di Dnipropetrovsk. I feriti sono…
Leggi

Il presidente statunitense Donald Trump ritiene che Putin e Zelensky siano pronti a un accordo. Secondo il leader ucraino, un cessate il fuoco non significa la…
Leggi