Arnaldi affronta Medvedev nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid

Matteo Arnaldi, il tennista di Sanremo e numero 36 del mondo, ha superato brillantemente il primo turno del Masters 1000 di Madrid. Ha sconfitto l'australiano Christopher O'Connell con un punteggio di 6-4, 6-1, dimostrando una grande forma.

Il prossimo avversario: Daniil Medvedev

Nel secondo turno, Arnaldi affronterà Daniil Medvedev, il numero 4 del mondo. Nonostante Medvedev abbia vinto entrambi i precedenti incontri tra i due, non si sono mai sfidati sulla terra rossa. Questo potrebbe rappresentare un'opportunità per Arnaldi, dato che la terra battuta non è la superficie preferita di Medvedev.

Il torneo: Masters 1000 di Madrid

Il Masters 1000 di Madrid 2024 si svolge sui campi in terra rossa della capitale spagnola. Arnaldi ha iniziato il torneo con una vittoria convincente in due set contro O'Connell. Ora, si trova di fronte a una sfida impegnativa contro il numero quattro del mondo e terzo del seeding.

La sfida: Arnaldi contro la terza testa di serie

Arnaldi, vincitore della Coppa Davis, si trova ora di fronte a un secondo turno impegnativo. Dovrà affrontare la terza testa di serie del torneo, il russo Daniil Medvedev. Nonostante la sfida sembri difficile sulla carta, la performance di Arnaldi nel primo turno lascia sperare in un match interessante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo