Non è bastata un’evidente reazione dopo un difficile primo set a Fabio Fognini, costretto ad abbandonare al primo turno il Rolex Monte-Carlo Masters, nel posto dove sei anni fa vinse il titolo più importante della sua carriera. Il ligure (n. 113 ATP), in tabellone con una wild card, si è arreso col punteggio di 60 63 in 61 minuti di gioco all’argentino Francisco Cerundolo (n. 22), che al secondo turno affronterà il n.
Leggi
Altre informazioni:
Un esordio non semplice per il tennista di Carrara, che per oltre un set e mezzo ha subito il gioco di Bu prima di riuscire a trovare la giusta chiave…
Leggi
Un Bu iniziale, poi un successo sofferto e meritato. Sul campo principale, il Rainier III, Lorenzo Musetti vince all’esordio del Masters 1000 di…
Leggi
Sembra solo un gioco di parole, invece è quello che è successo davvero in campo: Bu spaventa Lorenzo Musetti, che ci mette oltre un’ora per…
Leggi
È stato un esordio sofferto per Lorenzo Musetti che ha impiegato quasi 3 ore per battere il cinese Bu. Una partita girata nel secondo set, chiuso dal…
Leggi
Monte Carlo 2025 . Il primo Masters 1000 della stagione sulla terra rossa cerca il successore di…
Leggi