Firenze, 6 apr. – Tornare al Viminale, “parlandone con l’amica Giorgia ma senza litigare e senza smanie”. Tornare primo partito della coalizione, “ma non a…
Leggi
Altri articoli:
“Sapendo che Matteo Piantedosi è e sarà un amico e un grande uomo di Stato, di quello che mi avete chiesto con serenità parlerò sia con lui che con Giorgia Meloni, perché io sono a disposizione dell’Italia e della Lega, senza avere manie”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e trasporti, Matteo Salvini, nel corso del suo intervento conclusivo al congresso federale della Lega, a proposito della proposta del suo ritorno al Viminale da ministro dell’Interno.
Leggi
"Quando penso al tempo in questi anni tolto ai miei figli, che è il mio cruccio più grande, il vostro affetto qui mi dice che è tempo ben investito per il loro…
Leggi
L'intervento integrale di Giorgia Meloni in video collegamento al congresso della Lega, in…
Leggi
Seconda giornata del Congresso della Lega in corso alla Fortezza da Basso di…
Leggi

FIRENZE – Ieri erano stati i due capigruppo di Camera e Senato, Molinari e Romeo, a rilanciare. Oggi ci pensa direttamente…
Leggi

«In questo momento, sull'amministrazione della giustizia, sull'amministrazione della sicurezza e sul contrasto all'immigrazione clandestina, non credo…
Leggi