Dopo due ko di fila l’Udinese deve tornare a muovere la classifica, anche perchè il Torino, che si è fatto sotto a -1, ospita il Verona e rischia di prendersi il decimo posto. Runjaic arriva a Marassi senza diversi giocatori: agli infortunati già noti, si è aggiunto anche Davis. Il Messaggero Veneto, a questo punto, fa un paio di riflessioni: “La prima: per il futuro sarà difficile pensare di fare affidamento su un giocatore che continua ad avere infortuni.
Leggi
Approfondimenti:
A poche ore dalla sfida con il Genoa, Tuttosport fa il punto in casa bianconera dove, ancora una volta, bisogna registrare l’indisponibilità di Thauvin: “Kosta Runiajc deve rinunciare per la terza volta di fila a capitan Thauvin. Il francese non ha recuperato per la trasferta di Genova, dove si cercherà di invertire la rotta dopo due ko di fila ritrovando 3 punti che mancano a Marassi, sponda rossoblù, dal novembre 2019.
Leggi
Un obiettivo l’Udinese ce l’ha ancora, superare i 50 punti. Dopo le frenate contro Verona e Inter è quindi tempo di riprendere a fare punti e Genoa rappresenta certamente una occasione. C’è anche da vendicare il ko interno dell’andata e, Thauvin o non Thauvin, non si possono più fare regali. Nella settimana corta, Runjaic ha sicuramente riflettuto su diverse problematiche emerse a San Siro, che meritano approfondimenti.
Leggi
(Adnkronos) - Udinese, out Thauvin Grosse novità in casa Udinese. Florian Thauvin non sarà convocato per la trasferta in programma domenica contro l'Inter. L'annuncio è arrivato…
Leggi
L'Udinese affronterà l'Inter domenica alle 18 a San Siro per la 30esima giornata di Serie A e lo farà con alcune assenze pesanti. Non ci saranno Alexis Sanchez e Florian Thauvin…
Leggi