Appena prima della sfida tra Bayern Monaco e Inter ( segui la DIRETTA ), il Presidente dei nerazzurri Marotta detta la linea per la prossima stagione in chiave calciomercato. C'è voglia di ringiovanire un po' la rosa e abbassare il monte ingaggi, insomma un'altra linea guida rispetto a quanto fatto in questi anni, ma non è una novità. Marotta l'aveva già detto in una delle ultime Assemblee del CdA ma…
Leggi
Altre informazioni:
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bayern Monaco-Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parlando anche del prossimo calciomercato nerazzurro e soffermandosi sul possibile acquisto di Luis Henrique. Marotta ha confermato la trattativa per il giocatore dell’Olympique Marsiglia e le sue parole sono state seguite da quelle dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio in merito.
Leggi
Beppe Marotta ha parlato a lungo di mercato, prima di Bayern Monaco-Inter: "Luis Henrique? È un buon giocatore, assolutamente, ma ce ne sono tanti sul nostro taccuino - le parole del presidente nerazzurro a Sky in merito al possibile acquisto dell'esterno del Marsiglia -. Ausilio e Baccin sono attivi, al momento giusto faremo le mosse necessarie"., Si è poi parlato di possibili tentativi per giocatori di alto profilo che a giugno saranno svincolati, come…
Leggi
Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Beppe Marotta si è soffermato anche sul nome di Luis Henrique, talento del Marsiglia corteggiato dai nerazzurri e dal Bayern Monaco. "Lui è un buon calciatore, è nei nostri taccuini come tanti altri - ha spiegato il Presidente della Beneamata -. Oggi è presto per trarre conclusioni, al momento giusto faremo i ritocchi necessari".
Leggi
"L'Inter è brava a muoversi d'anticipo sul mercato. Lo ha già fatto l'anno scorso, ma lo ha fatto anche quest'anno, visto che ha già preso Sucic e ha praticamente bloccato Luis Henrique, come ci ha confermato Marotta. Secondo i nerazzurri può essere un'alternativa più offensiva dalla parte di Dumfries".
Leggi
Le dichiarazioni del nerazzurro prima del calcio d’inizio della sfida che opporrà la squadra italiana contro quella tedesca Pochi minuti e l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per sfidare il Bayern Monaco, per l’andata dei quarti di finale di Champions League. E’ tutto pronto, con i nerazzurri che vogliono vincere già stasera in Germania, dopo un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca contro il Parma: “Stiamo molto bene – esordisce subito Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport…
Leggi
Prima della partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport. Bayern Monaco e Inter si preparano alla sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League in un clima di grande attesa ma con umori differenti. I bavaresi, reduci dal successo in Bundesliga contro l’Augsburg, devono però fare i conti con un’infermeria affollata: diverse le assenze pesanti che costringeranno…
Leggi
Serata di gala all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove l’Inter si gioca il primo round dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, arrivato ai microfoni di Sky Sport sul prato dell’impianto bavarese, evidenzia l’importanza del match ma parla parecchio anche di mercato. Come sta l’Inter? A Parma ha chiuso in calando, Inzaghi ieri ha sottolineato che i cambi erano forzati.
Leggi
L'Inter affronta il Bayern Monaco in Germania nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League.Sfida delicata per i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da due pareggi consecutivi: quello contro il Milan in Coppa Italia e quello subito in rimonta a Parma nell'ultimo turno di Serie A, dal 0-2 per Thuram e compagni al 2-2 finale raggiunto dagli emiliani.A pochi minuti dal calcio d'inizio della partita dell'Allianz Arena…
Leggi
Bayern Monaco-Inter in Champions League e non solo. Nerazzurri e bavaresi sono infatti interessati, come noto, a Luis Henrique, esterno ex Botafogo oggi in forza al Marsiglia. E se questa sera si affronteranno sul verde, presto la sfida si sposterà in sede di mercato. I rappresentanti brasiliani della Roc Nation intanto, secondo quanto appurato da FcInterNews.it, sono sbarcati in Europa. Al momento si trovano in Francia per altri affari…
Leggi
Oggi sono i quarti di finale di Champions League, domani il Mondiale per Club negli Stati Uniti: Inter e Bayern Monaco continuano a incrociare i loro destini, in campo e fuori. In ordine temporale gli incroci più immediati sono quelli sui prati dell'Allianz Arena prima e di San Siro poi, ma il doppio confronto europeo potrebbe non essere l'unica sfida prima della trasferta negli Usa: nerazzurri e bavaresi si sfidano infatti anche sul mercato.
Leggi
È Inter-Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, ma non soltanto: sfida sul mercato anche per Luis Henrique Alessandro Cosattini Redattore 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 22:46) È Inter-Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League, ma non soltanto. Anche sul mercato le due squadre sono pronte infatti a sfidarsi per Luis Henrique.
Leggi
Il giocatore è a conoscenza dell’interesse del Bayern. Luis Henrique è apprezzato per la versatilità e anche per il prezzo di circa 30/35 milioni di euro. Il brasiliano - sotto contratto fino al 2028 coi francesi - è da tenere d’occhio in chiave Bayern. L’Inter è avvisata.
Leggi
Oltre all'Inter, altre big europee, tra cui il Bayern Monaco, stanno monitorando la situazione con attenzione. I nerazzurri hanno provato ad anticipare la concorrenza, ma sono costretti a fare i conti con la forbice importante al momento tra domanda e offerta. Se i dirigenti francesi dovessero abbassare le proprie richieste, Henrique potrebbe diventare presto un nuovo rinforzo per l'Inter, altrimenti il futuro del giovane attaccante potrebbe riservare sorprese, con altre squadre pronte a inserirsi…
Leggi
Mentre questa sera una squadra in piena bufera affronterà il Tolosa al Vélodrome, in casa Olympique Marsiglia tira brutta aria anche per quel che concerne il mercato. Nell'occhio del ciclone c'è in particolare l'attaccante brasiliano Luis Henrique, che nell'ultimo periodo ha faticato parecchio dopo un ottimo avvio di stagione e soprattutto, insieme a Mason Greenwood, è uno dei giocatori più attivi nel fronte delle…
Leggi
Per giugno l'Inter ha già messo gli occhi su Luis Henrique, esterno del Marsiglia che in pochi mesi è diventato il pupillo di De Zerbi. Il brasiliano è valutato 30 milioni, ma fa gola ai nerazzurri per la sua duttilità sulle fasce e per il suo talento. Dalle prime difficoltà in Europa, al ritorno in Brasile fino all'esplosione definitiva in questa stagione: ecco chi è Luis Henrique
Leggi

Dopo settimane di voci e speculazioni, Beppe Marotta ha deciso il futuro del calciatore nerazzurro: futuro segnato Per la prima volta dai tempi dello storico…
Leggi
La sfida tra Bayern Monaco e Inter non sarà valida solo per strappare il pass per le semifinali di questa edizione della Champions League. Infatti, oltre alla sfida andata in scena ieri sera all’Allianz Arena che ha visto prevalere i nerazzurri, le due compagini si sfidano anche sul mercato. L’obiettivo è Luis Henrique del Marsiglia. L’INTER PUNTA LUIS HENRIQUE, MA IL BAYERN CI PROVA L’interesse dell’Inter per il giocatore è concreto e la società avrebbe già chiesto informazioni all’OM per capire la fattibilità…
Leggi
De Bruyne Inter Miami – Il futuro di Kevin De Bruyne pare lontano dall’Europa: il belga dopo anni importanti al Manchester City dove ha vinto tutto è pronto ad una nuova esperienza. Come riportato da Sportmediaset il centrocampista potrebbe raggiungere Messi all’Inter Miami. Prelazione Su De Bruyne è vivo l’interesse anche di diverse squadre dell’Arabia Saudita, tuttavia la squadra dove militano Messi e Suarez ha un importante asso nella propria manica da sfruttare: l’Inter Miami infatti detiene i diritti di scoperta sul belga, una sorta di…
Leggi
Calciomercato Inter, duello tra i nerazzurri e il Bayern Monaco per Luis Henrique: le ultime Ieri, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha confermato che l’Inter è interessata a Luis Henrique. Tuttavia, la squadra dovrà affrontare una forte concorrenza, in particolare da parte del Bayern Monaco, avversario di ieri. Nonostante ciò, i nerazzurri appaiono determinati a ingaggiare il giocatore brasiliano.
Leggi
Sfida sul campo in Champions League tra Inter e Bayern Monaco, ma anche sul mercato. In ballo c’è il nome di Luis Henrique. Entrambe lo vogliono per il Mondiale per Club. Piero Ausilio può sfruttare un vantaggio. OBIETTIVO COMUNE – Insomma, è il momento di Inter e Bayern Monaco. Le due squadre, oltre a darsi battaglia in campo, si stanno facendo le botte anche sul calciomercato. Ieri, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, sfida vinta dall’Inter 2-1 all’Allianz Arena, si è…
Leggi
Luis Henrique Inter, Marotta si espone per davvero sul futuro del giocatore, ecco cosa ha dichiarato il nerazzurro, le parole Luis Henrique Inter, sembrerebbe essere questa l’ultima voce di calciomercato che vede i nerazzurri protagonisti. Intervenuto a Sky Sport prima del match con il Bayern Monaco il presidente nerazzurro Beppe Marotta è stato interpellato proprio sull’argomento, confermando – seppur senza sbilanciarsi – l’interesse.
Leggi
Di Marzio sgancia la bomba di calciomercato e fa sognare i tifosi dell’Inter, ecco cosa ha detto sulla voce Luis Henrique, le dichiarazioni Di Marzio – noto esperto di calciomercato – ha parlato a Sky Sport prima di Bayern Monaco Inter. Il focus del giornalista in modo particolare su Luis Henrique, dopo che Beppe Marotta sempre all’emittente aveva spiegato: «E’ un buon giocatore, assolutamente sì. Ci sono tanti giocatori che sono nel nostro taccuino, Ausilio e…
Leggi
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco Intervenuto nel corso del prepartita di Bayern Monaco Inter, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha presentato così la sfida di stasera valevole per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League. COME STA L’INTER? – «Sta molto bene, essere…
Leggi