🔊 Ascolta audio Continua a tenere banco la polemica dopo il divorzio tra il comune di Riccione e Radio Deejay (vedi notizia). Oggi torna a parlarne lo stesso direttore artistico dell’emittente, Linus, con un post su fb in cui conferma che “ci abbiamo provato, ma era già deciso che andasse così“. Linus però va oltre: “Chi conosce la realtà politica di Riccione – aggiunge – non ha bisogno che io gliela spieghi, chi non la conosce non potrà mai capire.
Leggi
Altre notizie:
Come in tutti i divorzi, anche quelli consensuali (e questo senz’altro non lo è), c’è qualcuno che lascia e qualcuno che viene lasciato. Le parole via social di Linus sulle parti in commedia sembrano definitive: «Una…
Leggi
Lo dimostra il bando per l’affidamento dei “servizi di pianificazione e delivery pubblicitaria sui principali mezzi di comunicazione…
Leggi
Linus, Radio DJ È divorzio tra Riccione e Radio Deejay. Dopo 38 anni di trasmissioni estive, l'emittente diretta da Linus (nella foto) e per la quale sono passati…
Leggi
Estate senza Radio Deejay a Riccione. Ad annunciare il clamoroso divorzio, dopo una lunga storia d’amore iniziata nel 1987, è stato Linus, il direttore artistico…
Leggi