ROMA Pericolo di fuga, rischio di reiterazione del reato e inquinamento probatorio. Sono le esigenze cautelari che hanno portato il gip di Roma a convalidare ieri il fermo di…
Leggi
Altre notizie:
Il comportamento tenuto da Marc Antony Samson nelle ore e nei giorni dopo l’omicidio, confessato, di…
Leggi
Può scappare, può inquinare le prove e commettere altri delitti: il gip, nell’ordinanza, individua tutte le condizioni per…
Leggi
Sono in corso rilievi della polizia nell'auto usata dal ventitreenne Mark Antony Samson per trasportare il corpo della sua ex Ilaria Sula, abbandonato nei boschi di Poli, in provincia di Roma, all'interno di una valigia. Gli investigatori della Squadra Mobile in giornata…)
Leggi

Il pericolo di fuga, il rischio di reiterazione del reato e l’inquinamento probatorio: sono queste le esigenze cautelari che…
Leggi

“Non volevo che mio figlio frequentasse questa ragazza. Lui doveva pensare allo studio, laurearsi in architettura. Invece…
Leggi

TERNI- Flamur Sula ieri pomeriggio si è intrattenuto a lungo nello studio dell’avvocato Giuseppe Sforza. Il penalista…
Leggi

L’orario e i tempi del decesso di Ilaria, l’assenza dei genitori in casa e il protrarsi della loro inconsapevolezza, per l’intera settimana successiva. E ancora…
Leggi

Piange, si commuove, cerca di chiarire cosa sia realmente accaduto. Ma su una cosa Mark Samson tace…
Leggi

Una lunga confessione durata oltre cinque ore in cui ha ribadito di avere ucciso Ilaria Sula in un delitto non premeditato…
Leggi

L'ennesimo corteo femminista nato con buone intenzioni è terminato con la solita violenza. A Roma, nella giornata di ieri, le femministe hanno sfilato per ricordare Ilaria…
Leggi

ANSA È la violenza con cui si è scagliato contro Ilaria a stupire. Quattro coltellate al collo, di cui tre profonde che hanno portato la 22enne di Roma alla morte…
Leggi