“Ho aiutato mio figlio perchè si voleva uccidere”. Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, in dichiarazioni spontanee ai carabinieri…
Leggi
Altre informazioni:
Stefano Argentino, il ragazzo accusato di aver ucciso a Messina la compagna di università Sara Campanella, è stato aiutato dalla madre Daniela Santoro…
Leggi
Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio…
Leggi

«Lunedì pomeriggio mi ha chiamato mio figlio, disperato, dicendo che voleva salutarmi perché si stava per uccidere. Io sono rimasta sconvolta e gli…
Leggi
Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso, è morta per choc emorragico. Almeno cinque le…
Leggi
Le parole di Rosario Alessandro Campanella PALERMO – La foto di Sara è un inno alla gioia. Si trovava al concerto dei Coldplay, indossava il cappellino del gruppo…
Leggi

In questi ultimi giorni, i carabinieri hanno ripercorso tantissime volte il percorso fatto da Stefano Argentino subito dopo il femminicidio di…
Leggi

Immagini e parole per una vita stroncata dalla violenza PALERMO – Sara balla, ride, gioca alla Playstation, gira per negozi con un’amica, studia davanti al…
Leggi

I carabinieri hanno sequestrato la casa di Messina in cui viveva, durante i periodi di lezioni ed esami, Stefano Argentino, il 27enne di Noto che ha accoltellato e ucciso…
Leggi