LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Arsenal meraviglioso e Real Madrid abbattuto per 3-0 all’Emirates. Sono due perle su punizione di Rice e una rete di Merino a portare in paradiso gli uomini di Arteta, che affronteranno la gara di ritorno con un enorme vantaggio, mentre è decisamente in salita la strada per le semifinali che dovranno percorrere Ancelotti e i suoi blancos. Si comincia e, al 6′, gli ospiti rischiano una clamorosa autorete quando Rudiger spazza addosso a Camavinga, con la palla che…
Leggi
Altre notizie:
Arsenal-Real Madrid, la cronaca del primo tempo Gara che parte subito su ritmi alti, la prima occasione è per Saka che dopo 6 minuti stava per approfittare di un errore di Rudiger, vicino all'autorete. Al quarto d'ora ancora Arsenal pericoloso, con Martinelli che scarica per Partey che coglie impreparato Courtois, respinta non perfetta ma efficace. Tanto possesso palla, il primo squillo di marca Real Madrid porta la firma di Mbappe che ruba su errore in uscita dell'Arsenal calcia…
Leggi
Le possibili scelte di Arteta e Ancelotti per Arsenal-Real Madrid Non sarà solo la serata di Bayern Monaco-Inter, perché il programma dei quarti di finale di Champions…
Leggi

(Adnkronos) – Torna la Champions League. Oggi, martedì 8 aprile, cominciano gli ottavi di finale, con l’Arsenal che ospiterà il Real Madrid all’Emirates Stadium. I…
Leggi
Alla vigilia della gara contro il Real Madrid, il tecnico basco dell'Arsenal ha assicurato che "loro hanno una…
Leggi
La sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Valencia ha fatto male. Un colpo durissimo alle speranze del Real Madrid di ripetere il…
Leggi
Calciomercato Lecce, è Adzic l’idea per la trequarti della prossima stagione. I dettagli sull’operazione Messosi in mostra con…
Leggi

Mckennie Juve la storoa continua e sara’ diversa dagli anni passati. Non ci sara’ un’altra telenovela sul futuro di Weston Mckennie che nelle ultime stagioni ha vissuto l’estate con le valigie in mano prima di firmare il…
Leggi
Al San Nicola andrà in scena la sfida di Serie B Bari-Palermo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Al San Nicola di Bari in scena la gara tra Bari-Palermo, valevole per la trentatreesima giornata di Serie B…
Leggi