ROMA- Il regista Nanni Moretti è stato colpito da un infarto: è stato operato d’urgenza ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo di…
Leggi
Altri articoli:
Il malore improvviso nel pomeriggio, l'intervento dei soccorsi e il trasporto immediato in ospedale, al San Camillo di Roma dove…
Leggi
Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza a Roma dopo aver subito un infarto. Il regista, noto per i suoi film che hanno segnato la storia del cinema…
Leggi

Il regista Nanni Moretti è stato colto da infarto nel tardo pomeriggio di oggi ed è stato ricoverato al San Camillo di Roma dove è stato sottoposto ad un intervento. Ora è ricoverato…
Leggi
Nanni Moretti operato d'urgenza per un infarto: "Condizioni sarebbero serie" Il regista romano, 71 anni, è stato vittima di un arresto cardiaco. Attualmente è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Camillo di Roma. Fonte: IPA Ore d’ansia per Nanni Moretti. Il regista romano, 71 anni, è stato vittima di un infarto. Secondo quanto riportato dal sito web del Correre, Moretti ha accusato un malore nel corso della giornata di oggi – mercoledì 2 aprile 2025 – ed è…
Leggi
Nanni Moretti è ricoverato da oggi pomeriggio, mercoledì 2 aprile, all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stato trasportato d'urgenza in seguito a un infarto…
Leggi

News Cinema Nanni moretti è nel reparto di terapia intensiva cardiologica del San Camillo di Roma a causa di un infarto. Il regista è stato…
Leggi

Nanni Moretti colpito da infarto, il regista e attore è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma. A quanto si apprende, si troverebbe in terapia intensiva. Il regista è arrivato in…
Leggi

L'attore e regista Nanni Moretti è stato operato all'ospedale San Camillo di Roma dopo aver avuto un infarto, ecco i primi dettagli di quanto accaduto. Nanni…
Leggi

Un malore ha colpito nel pomeriggio il regista e attore 71enne Nanni Moretti. L’artista è stato subito trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato. Moretti si trova…
Leggi

L'attore e regista romano aveva già avuto un precedente nell'ottobre 2024. Il malore nel pomeriggio e il ricovero d'urgenza. È stato operato al San Camillo di…
Leggi

Nanni Moretti è stato ricoverato per infarto e operato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. A farlo sapere è il Corriere della Sera: il regista e attore ha avuto un malore oggi…
Leggi