La partita Parma-Inter della 31^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 5 aprile alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass…
Leggi
Approfondimenti:
L'allenatore nerazzurro opterà per una soluzione diversa da quella che in molti immaginavano in mezzo al campo Daniele Vitiello Redattore/inviato 5…
Leggi
Servirà massima concentrazione in Parma-Inter per la squadra di Inzaghi. Passi falsi non sono ammissibili in quello che sembra l'ultimo…
Leggi
Le probabili formazioni di Parma-Inter, in campo al Tardini alle 18 (diretta tv su Dazn) per la 31esima giornata di Serie A. Nell'Inter torna Lautaro Martinez dal primo minuto, in…
Leggi

Trasferta al Tardini per i nerazzurri nella 31esima giornata di Serie Dopo il derby di Coppa Italia, l'Inter torna protagonista in Serie A. I nerazzurri affrontano…
Leggi

"Non posso negare il mio passato". Christian Chivu si presenta così a Parma-Inter, la sua prima volta da ex dopo aver…
Leggi

Partita che ha il sapore dei bei ricordi quella che si disputerà al Tardini tra Parma e Inter alle ore 18. Due squadre con obiettivi differenti: il…
Leggi

Non si rifiata mai, alle latitudini di Appiano Gentile. Le routine settimanali si rincorrono come curve di un circuito da go-kart, dove il segreto è…
Leggi

La 31a giornata della Serie A prosegue con i consueti tre match del sabato. L'antipasto è Monza-Como (ore 15), ma poi tutti gli…
Leggi
Parma-Inter: le probabili formazioni Nei ducali mister Chivu ritrova a disposizione Hernani che dovrebbe completare la mediana con Bernabè e Sohm, relegando in panchina Keità. Nel tridente d'attacco verso la conferma Man e Almqvist sugli esterni, complice l'indisponibilità di Cancellieri; prima punta agirà inizialmente Bonny, dalla panchina Pellegrino e Djuric. Al centro della difesa può ancora spuntarla Valenti a svantaggio di Balogh.
Leggi

L'Inter vuole continuare la marcia verso il secondo scudetto di fila. Il Parma cerca punti per la salvezza. Al Tardini, sabato alle 18, va in scena la sfida tra i nerazzurri e i…
Leggi

"Per il tecnico nerazzurro la fuga in A e la Champions non sono in contraddizione, ma restano pezzi di uno stesso progetto. Mantenere la vetta, e…
Leggi

Per passare da 20 a 21 titoli nell'albo d'oro, l’Inter si trova sulla sua via proprio Chivu , grande ex che nel 2010 conquistò il Triplete e che…
Leggi

Quella di domani sarà una gara speciale per lei... "È una partita importante per il Parma, non per me. Il mio passato non posso rinnegarlo, in…
Leggi

Stramaccioni: «In queste due settimane l’Inter si gioca tanto! Chivu? Era già allenatore in campo…» Le parole dell’ex…
Leggi
Sohm a Dazn, le parole del centrocampista prima di Parma Inter: le dichiarazioni verso la sfida del Tardini Sohm ha parlato a Dazn, le dichiarazioni…
Leggi
Simon Sohm si è espresso nel pre-partita di Parma-Inter, match che si disputerà allo Stadio Tardini alle ore 18. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simon Sohm ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio di Parma-Inter. Queste le sue parole: «L’obiettivo è di fare una bella partita contro una squadra forte, giocando con coraggio e uniti. Penso che abbiamo fatto partite intense anche con Pecchia, ma stiamo lavorando tanto con mister Chivu su questo aspetto».
Leggi

Djorkaeff: «L’Inter può andare lontano in tutte le competizioni! Thuram? Non sono sorpreso della sua…
Leggi