“Il gol? Ho vinto un contrasto poi ho visto che c’era spazio, Marcus mi ha dato una grandissima palla. Volevo calciare di sinistro, poi ho cambiato idea e per fortuna ho segnato un bel gol che ci è servito per andare in vantaggio. Questa è una vittoria che volevamo fortemente dopo il pareggio di Parma. Volevamo dimostrare quanto valiamo, abbiamo parlato tantissimo, vogliamo continuare a crescere e continuare a vincere, lasciare indietro la partita di Parma e ricominciare dalla vittoria di…
Leggi
Altre notizie:
Alessandro Bastoni, ai microfoni di Inter TV, ha parlato dopo la vittoria contro il Bayern Monaco. Il difensore è tornato sul pari di Parma: «Venivamo da una grande delusione, a Parma abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile. Il Bayern non perdeva qui in casa da quattro anni e questo dice molto su chi abbiamo affrontato. Sicuramente al ritorno sarà altrettanto difficile. Siamo orgogliosi di quello che ha fatto la squadra con anche Lauti e Marcus che sono venuti a dare…
Leggi
Dopo l'inaspettato pareggio del Tardini, i nerazzurri non sbagliano due volte di fila: adesso la motivazione per concludere al meglio la stagione (come conferma il difensore tricolore) è ai massimi storici Alex Iozzi 9 aprile 2025 (modifica il 9 aprile 2025 | 00:59) Alessandro Bastoni, difensore centrale dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida europea (durante cui ha offerto una prestazione tale da venir eletto come "MVP"…
Leggi
Sulla prestazione Sulla prestazione: "Un grande segnale, abbiamo grande autostima e sappiamo che possiamo fare grandi cose se giochiamo così. Magari ci sono squadre più forti, ma saremo fastidiosi per tutti". Sulla gara di ritorno Sulla gara di ritorno: "Il Bayern è una grande squadra, erano 4 anni che non perdeva in casa. Bisognerà soffrire anche al ritorno, ma non vediamo l'ora di scendere in campo".
Leggi
Prestazione sontuosa di Alessandro Bastoni che contro il Bayern Monaco si prende la vittoria e il premio di MVP di serata e a fine partita a Inter TV ha detto: "Quanto era importante oggi? Tanto. Tanto perché venivamo dalla mezza delusione di Parma, dove abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile. Avevamo tanta voglia di rivalsa, il Bayern non perdeva in casa da quattro anni quindi questo dice tanto sulla squadra che abbiamo affrontato.
Leggi
Una grandissima Inter vince in casa del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Questa l'analisi di Lautaro Martinez Una grandissima Inter vince in casa del Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Questa l'analisi di Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport: "Ho vinto un contrasto a metà campo. Volevo calciare di sinistro, poi ho cambiato idea.
Leggi
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha commentato così ai microfoni di Inter TV la vittoria odierna contro il Bayern Monaco in Champions League: "È stata una grande giocata, all'ultimo ho deciso di cambiare la traiettoria e fortunatamente è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara per partite come questa. Abbiamo affrontato una squadra forte come il Bayern, ma l'Inter sta dimostrando la…
Leggi
L’attaccante e capitano dell’Inter Lautaro Martinez analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta oggi sul campo del Bayern Monaco in Champions League: “Una grandissima giocata, all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara sempre con questo tipo di partite, abbiamo giocato contro una squadra forte come il Bayern monaco ma l’Inter sta dimostrando la propria forza e si…
Leggi
Bayern Monaco Inter fa il pieno di telespettatori su Sky Sport: record di pubblico per la gara dei nerazzurri L’Inter vince contro il Bayern Monaco.Ottimi ascolti sui canali Sky Sport per le partite di andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e nerazzurri, che hanno raccolto complessivamente 1 milione 630 mila spettatori in Total Audience. Bayern Monaco-Inter, alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha ottenuto 1 milione…
Leggi
Bastoni, la gioia post Bayern Inter: «Niente è facile, il sacrificio ripaga» La foto pubblicata sui social dal difensore nerazzurro Grandissima vittoria per l‘Inter di Inzaghi, che ieri, nella gara d’andata valida per i quarti di finale di Champions League, espugna l’Allianz Arena e batte 1-2 il Bayern Monaco. Decisive le reti di Lautaro nel primo tempo e di Frattesi nei minuti finali, che regalano tante speranze in vista della gara di ritorno in programma tra una…
Leggi
In un video pubblicato su YouTube, il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini, ha commentato la vittoria dell’Inter in casa del Bayern Monaco. STORICA – Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo ed opinionista, all’indomani della vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League, ha commentato attraverso un video sul canale Youtube di calciomercato.com, la vittoria dei nerazzurri in Germania.
Leggi
Bastoni, il difensore dell’Inter ed MVP di serata, ha commentato la vittoria contro il Bayern Monaco Alessandro Bastoni ha offerto ieri una prestazione eccezionale contro il Bayern Monaco, portando l’Inter alla vittoria e conquistando il titolo di MVP della serata, che è stato annunciato a fine partita su Inter TV. Di seguito, le sue…
Leggi
Bayern Monaco-Inter è finita 1-2 a favore della squadra di Simone Inzaghi, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Di seguito alcune curiosità e statistiche sul match dell’Allianz Arena. BAYERN MONACO-INTER 1-2: CURIOSITÀ E DATI STATISTICI DELLA PARTITA (3-2); da allora, sette sconfitte di fila per le formazioni italiane, subendo sempre almeno due reti. (vittoria del PSG per 2-3, andata dei quarti di finale).
Leggi
È Bastoni il migliore in campo di Bayern Monaco-Inter, secondo l’UEFA. Il difensore, a Inter TV, ha evidenziato come questa vittoria parta anche dal pareggio disastroso di Parma. REAZIONE VISTA – Alessandro Bastoni parla di quanto conta la vittoria dell’Inter all’Allianz Arena: «Tanto, perché venivamo da una mezza delusione a Parma dove avevamo fatto un secondo tempo inaccettabile. Avevamo tanto senso di rivalsa, il Bayern Monaco non perdeva in casa da quattro anni e questo dice tutto.
Leggi
Alessandro Bastoni è sicuro dopo la Vittoria contro il Bayern Monaco: il difensore dell’Inter fa sognare i tifosi con le sue parole. Trionfo nerazzurro a Monaco di Baviera. L’Inter mette la propria impronta sul match d’andata dei quarti di Champions League, stendendo il Bayern di Vincent Kompany. I campioni d’Italia hanno sfoggiato una prova di grande spessore, archiviando la pratica Bayern col punteggio di 2-1.
Leggi
Lautaro Martinez a Inter TV, le dichiarazioni del centravanti dopo Bayern Monaco Inter Lautaro Martinez ha parlato a Inter TV dopo Bayern Monaco Inter, le dichiarazioni del capitano nerazzurro: LE PAROLE – «Gol? Una grandissima giocata, all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara sempre con questo tipo di partite, abbiamo giocato contro una squadra forte come…
Leggi
Lautaro Martinez è uno degli eroici protagonisti della vittoria per 1-2 dell’Inter contro il Bayern Monaco. Il giocatore festeggia su Inter TV dopo aver sbancato l’Allianz Arena. È SOLO IL PRIMO ROUND – Lautaro Martinez a caldo dopo aver segnato in Bayern Monaco-Inter: «Il gol? Una grandissima giocata. Abbiamo fatto una grandissima azione, dove Marcus Thuram me l’ha lasciata perfetta. Avevo pensato di tirare di sinistro, ho visto tantissima gente e ho cambiato in un secondo: è…
Leggi
Un’Inter storica vince 1-2 una partita monumentale in casa del Bayern Monaco attaccando bene e difendendo anche meglio. Le statistiche dimostrano la bravura dei nerazzurri nel concretizzare le occasioni avute e ben create da tutta la squadra. LE STATISTICHE – L’Inter scrive la storia all’Allianz Arena e lo fa nel modo più spettacolare: vincendo 2-1 in casa del Bayern Monaco, squadra che non perdeva in Champions League da oltre quattro anni.
Leggi