Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. La notizia del rapimento del giovane è subito diventata virale sui social: su alcuni profili viene pubblicata la…
Leggi
Altre informazioni:
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli si comunica che oggi 8 aprile 2025, la Polizia di Stato ha eseguito un Fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica – DDA di Napoli nei confronti di un soggetto di 24 anni indagato per il delitto di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalla modalità mafiosa. I fatti sono accaduti nella mattinata odierna nel territorio di San Giorgio a Cremano nei confronti di un minorenne, figlio di un imprenditore del luogo.
Leggi
Milano, 8 apr. – Un uomo di 24 anni è stato fermato con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, aggravato dalla modalità mafiosa per il rapimento lampo di un 15enne, figlio di un nmprenditore del luogo, avvenuto stamani a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. LaPresse
Leggi
Gli hanno messo un cappuccio in testa e lo hanno spinto all’interno di un furgone. Lo hanno sequestrato, portandolo via da casa. Vittima un ragazzino di 15 anni: un sequestro di persona a scopo estorsivo, dal momento che lo studente è figlio di un imprenditore originario di Barra. È accaduto a San Giorgio a Cremano, sul fatto indagava la Mobile, sotto il…
Leggi
È stato liberato nel pomeriggio, grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, il 15enne rapito questa mattina a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Il ragazzo, figlio di un imprenditore locale, era stato prelevato con la forza da un gruppo di persone mentre si recava a scuola. Erano le prime ore del mattino quando l’adolescente, come ogni giorno, stava per salire sulla sua minicar per raggiungere l’istituto scolastico.
Leggi
Ciro, barista, è l'uomo che questa mattina ha cercato di fermare il sequestro di un ragazzino di 15 anni a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, figlio di un imprenditore. La testimonianza «Se chiudo gli occhi sento ancora le urla strazianti del ragazzo. Come tutte le mattine, intorno alle 5.30/6, ho aperto il mio locale e alle 7, mentre un ragazzo stava mangiando un cornetto, all'improvviso abbiamo sentito…
Leggi
La Procura: «sta bene ed è in sicurezza» Ore di apprensione, questa mattina, per una famiglia di San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli. Un 15enne è stato rapito questa mattina, intorno alle 8, mentre si stava recando a scuola. Il ragazzino è uscito di casa e ha raggiunto la macchina parcheggiata nelle vicinanza, un 50, ma non ha fatto in tempo a salire a bordo della vettura che ignoti l’hanno bloccato, lo hanno incappucciato e lo hanno caricato su un furgone.
Leggi
Un ragazzino di 15 anni è stato rapito e poi rilasciato a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. E' stato prelevato in strada mentre andava a scuola da alcuni uomini incappucciati. La notizia è diventata subito virale sui social. Secondo uno dei post rilanciati, lo hanno rapito "mettendogli un cappuccio in testa e messo in un furgone". Una persona che si trovava in un bar ha dato l'allarme. Il 15enne è figlio di un noto imprenditore della zona.
Leggi
Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato rapito intorno alle 8 di stamattina mentre stava andando a prendere la sua macchina di cilindrata 50. Alcune persone gli avrebbero messo un cappuccio in testa prima di infilarlo in un furgone.
Leggi
Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola.
Leggi
Un vero e proprio giallo sul quale Procura di Napoli e Squadra Mobile sono chiamate a far luce. Un ragazzino di 15 anni, M.M., è stato rapito da ignoti a San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli, e poi rilasciato nel pomeriggio. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 8 di mattina di martedì 8 aprile quando il giovane, figlio di un noto imprenditore di Napoli est, era uscito di casa…
Leggi
La Procura di Napoli: "Il ragazzo sta bene ed è in sicurezza" Un ragazzo di 15 anni è stato rapito e poi rilasciato a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. La notizia del rapimento del giovane è subito diventata virale sui social: su alcuni profili viene pubblicata la foto…
Leggi
Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull’accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. La notizia è subito diventata virale sui social: su alcuni profili viene pubblicata la foto, con nome e cognome e l’età, oltre a qualche altro particolare.
Leggi
Il padre del giovane è un imprenditore della zona. Secondo le forze dell'ordine, il fine del rapimento era di tipo estorsivo Un ragazzo di 15 anni è stato rapito e poi rilasciato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Sull’accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile della questura, coordinata dalla procura del capoluogo campano. Secondo quanto riporta Il Mattino, il…
Leggi
Giallo in centro: 15enne rapito e rilasciato in poche ore Sarebbe stato incappucciato e fatto salire in un furgone mentre andava a scuola Un ragazzo di 15 anni è stato vittima di un rapimento lampo nella mattinata di oggi, martedì 8 aprile 2025, a San Giorgio a Cremano. Il giovane è stato successivamente rilasciato. Secondo le prime ricostruzioni, il quindicenne sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola.
Leggi
Il ragazzino rapito poco prima di andare a scuola e rilasciato poco dopo Sequestro lampo stamani a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano. Un ragazzino di 15 anni è stato sequestrato e poi rilasciato da ignoti prima di andare a scuola. Sui social è stato rilanciato l’appello da parte dei residenti della zona dove è avvenuto il rapimento. “Stamattina alle 8 stava andando a prendere la macchina 50 per andare a scuola – si legge nell’appello – e l’hanno rapito mettendogli un cappuccio in testa e messo…
Leggi
Gli hanno messo un cappuccio in testa e lo hanno spinto all’interno di un furgone. Lo hanno sequestrato, portandolo via da casa. Vittima un ragazzino di 15 anni: un sequestro di persona a scopo ritorsivo (o estorsivo), dal momento che lo studente è figlio di un imprenditore originario di Barra. È accaduto a San Giorgio a Cremano, sul fatto indaga la Mobile, sotto il coordinamento della Dda di…
Leggi
Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola.
Leggi
Figlio 15enne di un imprenditore incappucciato, rapito su un furgone e rilasciato in poche ore. Il minore è stato rapito poche ore fa a San Giorgio a Cremano (Napoli). Secondo alcuni testimoni, il ragazzino è stato incappucciato e caricato di forza a bordo di un furgone bianco, che si è rapidamente allontanato dal luogo del sequestro di persona. Subito è stato dato l'allarme da alcuni testimoni. Le indagini lampo della Squadra Mobile della Questura di Napoli, coordinate dalla Procura partenopea, hanno…
Leggi
Rapimento lampo oggi a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne è stato rapito e poi rilasciato. È successo oggi, martedì 8 aprile. Sull'accaduto sono in corso indagini della Squadra Mobile della Questura di Napoli coordinate dalla Procura. Il giovane sarebbe stato prelevato in strada mentre si stava recando a scuola. Il rapimento La notizia del rapimento del giovane è subito diventata virale sui social: su alcuni profili viene pubblicata…
Leggi
Sequestro nella periferia orientale di Napoli, a San Giorgio a Cremano: un ragazzino di 15 anni, figlio di un imprenditore, è stato sequestrato mentre si accingeva ad andare a scuola da un commando di uomini che gli hanno calato un cappuccio sulla testa e lo hanno trascinato a bordo di un furgone bianco. Dopo la denuncia di un passante, la notizia è stata diffusa sui social con l'invito a far gi…
Leggi
Un ragazzo di 15 anni, San Giorgio a Cremano, periferia est di Napoli. Questa mattina usciva di casa per andare a scuola quando degli uomini sconosciuti gli hanno messo un cappuccio in testa e lo hanno prelevato costringendolo a salire su un furgone bianco. Poi sono spariti. Fortunatamente il ragazzo è stato poi ritrovato e liberato dalla polizia. Sul sequestro lampo indaga la Squadra Mobile indaga assieme alla Direzione antimafia, le indagini sono…
Leggi
PUBBLICITÀ Si tinge di giallo quanto successo oggi tra San Giorgio a Cremano e Napoli, un 15enne è stato rapito da sconosciuti stamattina alle 8. Il giovane è stato incappucciato e caricato su un furgone bianco, che poi è stato ritrovato nel pomeriggio insieme al ragazzino che per fortuna sta bene. Mattia è stato ritrovato grazie al lavoro della Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. Un sequestro lampo, probabilmente a scopo estorsivo.
Leggi
Gli hanno messo un cappuccio in testa e lo hanno spinto all’interno di un furgone. Lo hanno sequestrato, portandolo via da casa. Vittima un ragazzino di 15 anni: un sequestro di persona a scopo ritorsivo (o estorsivo), dal momento che lo studente è figlio di un imprenditore originario di Barra. È accaduto a San Giorgio a Cremano, sul fatto indaga la Mobile, sotto il coordinamento della Dda di Napoli
Leggi