C'è un solo uomo che ci può salvare. Si chiama Jerome Powell, ma forse è persona troppo seria per... I piagnistei sono quasi a…
Leggi
Altri articoli:
La guerra dei dazi innescata da Trump sta cambiando notevolmente le prospettive di crescita economica, ma anche la view sulle prossime mosse delle banche centrali, in primis Fed e Bce, che potrebbero procedere con tagli dei tassi più decisi o più frequenti, ma anche con un atteggiamento di maggior cautela. Come sempre, la situazione è molto differente sulle due sponde dell'Oceano a causa di fattori di rischio differenti e, soprattutto, dell'andamento divergente dei cambi.
Leggi
Arlington (Virginia), 4 apr. Secondo il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, i recenti dazi introdotti dal presidente Donald Trump aumentano…
Leggi
Il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha dichiarato che "è altamente probabile che i dazi…
Leggi
Dazi Usa, Powell: "Taglio dei tassi? Troppo presto per aggiustare la politica monetaria" 04 aprile 2025 Jerome Powell ha…
Leggi
Jerome Powell, presidente della Federal Reserve degli Stati Uniti, ha parlato in seguito all'introduzione dei dazi da parte di Donald Trump e…
Leggi

Usa, Powell (Fed): dazi aumentano rischio disoccupazione e inflazione Arlington (Virginia), 4 apr. - Secondo il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, i…
Leggi

"L'incertezza è alta e i rischi al ribasso sono aumentati" ha detto il numero Jerome Powell sottolineando che "chi…
Leggi