Messina, lunedì alle 17:15. Sara Campanella e Stefano Argentino camminano per un breve tratto insieme…
Leggi
Altri articoli:
Il corpo di Ilaria Sula è stato trovato abbandonato in un bosco, chiuso dentro una grossa valigia…
Leggi
Le immagini mostrate in esclusiva dal Tg1 Un video, registrato dal distributore di benzina e andato in onda in esclusiva sul TG1, immortala gli ultimi attimi di vita di Sara Campanella, la 22enne…)
Leggi

"Ha ammesso i fatti. Ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa l'ha spinto ad aggredire. Si è reso conto della gravità dei fatti E' estremamente provato. Non so se è pentito. E'…
Leggi

Il 27enne ha ammesso di averla uccisa lunedì a Messina: "Ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza", ha detto il suo avvocato Stefano…
Leggi

"Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa…
Leggi

Sono entrati nel carcere di Gazzi di Messina il procuratore aggiunto Marco Colamonici e la sostituta procuratrice Alice Parialò…
Leggi

È appena cominciato, nel carcere messinese di Gazzi, l'interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino, il ventisettenne di Noto fermato con l'accusa di avere accoltellato e ucciso…
Leggi

Dopo la studentessa 22enne accoltellata a morte a Messina, ecco che si fa luce sul caso dell'altra ragazza di cui si erano perse le tracce il 25 marzo…
Leggi

L’avvocato convocato dalla famiglia di Stefano Argentino rinuncia al mandato. Il 26enne accusato di essere l’autore del…
Leggi

Le segnalazioni agli amici, le minacce, la paura, lo stalking. Poi l’ultimo incontro. E infine le urla: disumane, spezzate…
Leggi

Una mamma distrutta e logorata dalla ferocia di un gesto vile, oggi piange la sua bambina. Non rimane…
Leggi

È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha sgozzato davanti a decine di…
Leggi

Ha ucciso Sara Campanella e poi è scappato nella casa vacanza gestita dai genitori a Noto…
Leggi

Lucia Bruna è una studentessa di Medicina originaria di Imperia: “Grideremo e studieremo per te” MESSINA – “Ciao Sara, camminando nei corridoi del Policlinico…
Leggi

Udu, Non una di meno e Rete studenti medi manifestano in Galleria per il femminicidio di Sara Campanella servizio di Silvia De Domenico…
Leggi
È distrutto Antonino Fricano, il giovane di Bagheria che da qualche mese si era fidanzato con Sara Campanella, la giovane di 22 anni uccisa a…
Leggi

/04/2025 06:00:00 «Basta, lasciami stare!». L’urlo disperato di Sara Campanella è riecheggiato tra i marciapiedi di viale…
Leggi