Una nuova violenza di cui è vittima una donna. L'aggressione a Pozzuoli dove un uomo di 36 anni, incontrata per strada la moglie, 25 enne, da cui si…
Leggi
Altre informazioni:
Separato da gennaio dalla moglie, che era andata a vivere in un'altra casa con il figlio…
Leggi
Un uomo di 36 anni ha aggredito con calci e pugni l’ex moglie di 25 anni a Pozzuoli. Dopo averle rotto il naso, ha tentato di lanciare la donna nel vuoto oltre la balaustra del belvedere. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. L'aggressione all'ex moglie L'arresto dell'ex marito L’aggressione all’ex moglie La donna stava rientrando a casa da sola intorno alle 2.45 di notte dopo un sabato sera con gli amici.
Leggi
(Adnkronos) – Ha sorpreso la ex moglie in strada, l’ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una…
Leggi

Un uomo avrebbe brutalmente aggredito con calci e pugni la sua ex compagna e avrebbe poi cercato di gettarla da un belvedere…
Leggi
Si è aggrappata alla vita, salvando se stessa dalla brutale violenza del suo ex. La donna è rimasta a terra, sanguinante, dopo aver opposto una feroce…
Leggi

La incontra per strada e la massacra di botte, provando poi a gettarla da un belvedere. Lei si oppone salvandosi e i carabinieri arrestano…
Leggi

Massacra di botte l’ex e tenta di buttarla da una balaustra, arrestato un 36 enne Aggressione a Pozzuoli, la donna facendo resistenza si è salvata…
Leggi

Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si oppone salvandosi. Alla fine i Carabinieri arrestano l'aggressore. E' successo a Pozzuoli, in provincia di…
Leggi

Lei, 25 anni, stava rientrando da sola a casa dopo un sabato sera con gli amici. Mentre il suo ex…
Leggi

Foto di archivio Ancora violenza contro le donne dopo una settimana drammatica con i femminicidi di Sara Campanella e Ilaria Sula A Pozzuoli, in provincia di Napoli, un…
Leggi

È successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con…
Leggi

Prende la ex a pugni e a calci, le spacca le ossa del naso e poi la afferra e prova a spingerla oltre la balaustra di un belvedere a Pozzuoli. Solo la resistenza della donna evita il peggio. L'uomo la…
Leggi

Separati da gennaio, lei si oppone e riesce a salvarsi Massacra la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere. Lei si…
Leggi