CONFIENZA (Pavia) – Resta ancora un mistero il movente dell’omicidio-suicidio avvenuto nei giorni scorsi a Confienza e scoperto…
Leggi
Altre informazioni:
Accoltella la moglie e poi si spara: nuovo caso di omicidio-suicidio. Le vittime hanno 68 e 66 anni, indagano i carabinieri. Accoltella la moglie e poi si spara: nuovo…
Leggi
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in…
Leggi

Prima avrebbe ucciso la moglie con un coltello, poi si sarebbe sparato con un fucile. Tragedia scoperta ieri a Confienza, in provincia di Pavia, dove un uomo di 68 anni avrebbe…
Leggi
Pavia, uccide la moglie a coltellate e si spara col fucile A Pavia una coppia di 66 e 68 anni è stata trovata morta in casa: la donna mostrava segni di coltellate. L’uomo è morto per un colpo di arma da fuoco, un fucile da lui regolarmente detenuto. Servizio di Raffaella Frullone Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie
Leggi
Lei, la 66enne Clarangela Crivellin, a terra in cucina, uccisa con quattro, cinque coltellate. Lui, il 68enne Anselmo Zanellato, morto in un capanno esterno dell’abitazione, uno spazio usato come deposito attrezzi e pollaio. Teatro di quello che ha tutti i contorni di un omicidio-suicidio è un appartamento di vicolo Castellano a Confienza, paesino di poco più di mille anime nella provincia pavese…
Leggi
Tragedia a Confienza dopo Alselmo Zanellato ha ucciso la moglie Clarangela Crivellin, per poi togliersi la vita: aveva rispettivamente 68 e 66 anni. Omicidio-suicidio a Confienza Nessuno lo ha visto passeggiare, come ogni sera, con il suo cagnolino al guinzaglio. Nessuno ha udito grida, né rumori sospetti nella villetta di vicolo Castellazzo, a Confienza, piccolo centro immerso nella campagna lomellina
Leggi
CONFIENZA. Nessuno ci crede, Confienza è una piccola comunità sconvolta. Quello che ha tutto l’apparenza di un omicidio suicidio lascia senza parole. «Una comunità ferita, incredula: un dramma che ci colpisce nel profondo - dice a nome di tutto il paese il sindaco Francesco Della Torre, arrivato sul posto della tragedia -. Avevo visto Anselmo pochi giorni fa, era venuto in municipio perché gli se…
Leggi
CONFIENZA. Una tragedia ancora senza una spiegazione. Un muratore in pensione di Confienza, Anselmo Zanellato, 68 anni, ha ucciso con 5 o 6 coltellate in casa la moglie, Clarangela Crivellin, 66 anni, casalinga. Poi ha preso il suo fucile da caccia calibro 12, regolarmente detenuto, è andato nel pollaio-ricovero attrezzi esterno alla loro villetta di vicolo Castellazzo e si è sparato un colpo sul…
Leggi
Suicidio nel pavese, a Confienza, piccolo comune al confine tra la Lomellina e il novarese. In una casa di vicolo Castellazzo ieri pomeriggio sono stati trovati i corpi senza vita di marito...
Leggi
Confienza, un piccolo comune del Pavese con poco più di 1.500 abitanti, è stato scosso da un drammatico omicidio-suicidio che ha lasciato la comunità incredula e addolorata. In un luogo dove tutti si conoscono, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Anselmo Zanellato, un muratore in pensione di 68 anni, originario del Polesine, potesse compiere un gesto così estremo. La sua vittima è stata la moglie, Chiara Crivellini, di 66 anni, uccisa a coltellate nella cucina della loro abitazione in via Castellazzo
Leggi
Coppia trovata morta in casa a Confienza: probabile omicidio-suicidio PAVIA – Una tragedia quella che si è consumata a Confienza in vicolo Castellazzo. Due persone, marito e moglie di 68 e 66 anni, sono state trovate morte nella loro abitazione. La tesi più probabile è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Le indagini sono curate dai Carabinieri di Vigevano che stanno ricostruendo l’accaduto.
Leggi
È una tragedia familiare quella che si è consumata marted' pomeriggio a Confienza, piccolo comune della provincia di Pavia, al confine con il Novarese. In una villetta di vicolo Castellazzo, due persone sono state trovate senza vita: si tratta di Anselmo Zanellato di 68 anni e della moglie Clara Angela Crivellin di 66, residenti nella casa. Secondo le prime informazioni, l’ipotesi…
Leggi
È con tutta probabilità un omicidio-suicidio quello scoperto questo pomeriggio in una casa di vicolo Castellazzo a Confienza, piccolo paese della provincia di Pavia al confine tra la Lomellina e il Novarese. Qui sono stati trovati i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni. I carabinieri della compagnia di Vigevano sono al lavoro sul posto per i rilievi scientifici. Dalle prime indicazioni sembra che l'uomo abbia ucciso la moglie in cucina con un coltello, dopo di che…
Leggi
Omicidio-suicidio a Confienza: un uomo di 68 anni uccide la moglie a coltellate poi si toglie la vita sparandosi con un fucile. Omicidio-suicidio a Confienza Era da qualche giorno che nessuno li vedeva. La casa silenziosa, le imposte chiuse, nessun segno della routine quotidiana. Poi oggi, martedì 8 aprile 2025, nel tardo pomeriggio, la tragica scoperta: entrambi sono stati trovati privi di vita. Lei, Clarangela Crivellin, 66 anni, giaceva all’interno dell’abitazione.
Leggi
Confienza (Pavia), 8 aprile 2025 – Lei era in casa riversa a terra, sul pavimento della cucina. Lui nel pollaio dietro caso. Lei uccisa a coltellate dal marito che poi si è suicidato sparandosi con un vecchio fucile da caccia del nonno, che aveva conservato come ricordo ma non avrebbe mai denunciato, come spesso accade nei paesi di campagna. Ci sarebbe l’ombra della depressione sull’omicidio-suicidio…
Leggi
Tragedia familiare a Confienza, dove nel pomeriggio di oggi (martedì 8 aprile) marito e moglie sono stati trovati senza vita da una parente all’interno della loro abitazione in vicolo Castellazzo. Da diverse ore i familiari non ...
Leggi
(Adnkronos) – Una coppia è stata trovata morta in casa oggi, martedì 8 aprile, nel pomeriggio a Confienza in provincia di Pavia. La donna, di 66 anni, era riversa in cucina, con segni di coltellate. Il marito, di 68 anni, è stato ucciso da un colpo d’arma da fuoco, probabilmente il fucile da caccia calibro 12, da lui regolarmente detenuto. L’ipotesi dei carabinieri della compagnia di Vigevano, che indagano sulla doppia morte, è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.
Leggi
L'uomo prima ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il dramma a Confienza, centro di 1500 abitanti in provincia di Pavia ai confini col Piemonte, è stato scoperto oggi pomeriggio, ma è probabile che la tragedia risalga a diverse ore prima. La coppia, 68 anni lui e 66 lei, viveva in vicolo Castellazzo, presso la chiesa parrocchiale. In paese i vicini non li vedevano in giro da sabato. La macabra scoperta si deve a una parente…
Leggi
I carabinieri della compagnia di Vigevano sono al lavoro È con tutta probabilità un omicidio-suicidio quello scoperto questo pomeriggio in una casa di vicolo Castellazzo a Confienza, piccolo paese della provincia di Pavia al confine tra la Lomellina e il Novarese. Qui sono stati trovati i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni. Marito e moglie trovati morti I carabinieri della compagnia di Vigevano sono al lavoro sul posto per i rilievi scientifici.
Leggi
Una tragica scoperta quella avvenuta nel pomeriggio dell'8 aprile nel piccolo paese di Castellazzo a Cofienza, in provincia di Pavia, dove due coniugi di 68 (l'uomo) e 66 anni (la donna) sono stati trovati morti. Da subito a lavoro, i carabinieri di Vigevano hanno iniziato a fare tutti i rilievi del caso: dalle prime indicazioni sembra che l'uomo possa aver ucciso la donna con un coltello da cucina per poi togliersi la vita con un fucile da caccia dopo essere andato in un gabbiotto esterno che…
Leggi
I cadaveri, marito e moglie di 68 e 66 anni, erano nella loro casa a Confienza. A trovarli una parente. Indagano i carabinieri. Pavia – Dramma familiare nel Pavese. I cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni, sono stati trovati oggi pomeriggio in una casa di vicolo Castellazzo a Confienza, piccolo paese al confine tra la Lomellina e il Novarese. A trovare i corpi è stata una parente, che è entrata in casa e ha fatto la macabra scoperta.
Leggi
Avrebbe ucciso la moglie con un coltello per poi togliersi la vita usando un fucile. È quanto sarebbe successo a Confienza, in provincia di Pavia, in uno scenario che assume i contorni di un omicidio-suicidio. Le vittime sono un uomo di 68 anni e una donna di 66. Tragedia a Confienza, vicino Pavia L'ipotesi dell'omicidio-suicidio Le indagini Tragedia a Confienza, vicino Pavia Una tragedia scoperta, tristemente, da una parente delle…
Leggi
Tragedia familiare a Confienza, piccolo paese nelle campagne al confine tra la provincia di Novara e quella di Pavia. Si tratta - secondo quanto ricostruito - di un omicidio-suicidio. In una casa del paese sono stati trovati da una parente i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vigevano. Secondo quanto si apprende l'uomo avrebbe ucciso la moglie con un coltello, poi si sarebbe spostato…
Leggi