Tempesta di neve e vento fortissimo. Bodo Glimt-Lazio è a rischio rinvio. I quarti di finale dell'Europa League passano anche per il meteo qui in Norvegia dove in queste ore la preoccupazione non è il campo sintetico ma le previsioni meteorologiche. Stiamo seguendo in tempo reale gli aggiornamenti sul match tanto atteso in casa biancoceleste. Dal nostro inviato Alberto Abbate
Leggi
Altri articoli:
Rinfrancata dal successo del Gewiss Stadium contro l' Atalanta firmato Isaksen, importantissimo nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions, la Lazio vola in Norvegia dove alle ore 18.45 sfida il Bodo/Glimt nell' andata dei quarti di finale di Europa League . I biancocelesti di Marco Baroni , chiuso davanti a tutti il girone unico da 36 squadre, agli ottavi hanno faticato non poco contro i cechi del Viktoria Plzen, battuti 2-1 in trasferta in nove…
Leggi
La Lazio fa visita alla tana del Bodø/Glimt nella partita d'andata dei quarti di finale di Europa League. Una trasferta tutt'altro che facile per i ragazzi di Baroni, a cominciare dal punto di vista ambientale perché in Norvegia ci saranno vento e temperature vicino allo zero. Inoltre si gioca sul campo sintetico, difficoltà aggiuntiva per Zaccagni e compagni. La squadra di Knutsen, che ha vinto quattro volte il campionato nazionale negli ultimi cinque anni, ha concluso la prima…
Leggi
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia del match contro il Bodo Glimt: "Sono troppo concentrato sul presente per allargare i miei pensieri. Le pressioni fanno parte del nostro lavoro, più si fa qualcosa di importante e più aumentano le tensioni. Siamo concentrati su domani, affronteremo una squadra complicata che gioca insieme da tanto tempo e ha qualità tecniche. Hanno messo in grande difficoltà squadre importanti, non solo in questo torneo.
Leggi
Ne sono rimaste solo otto, mancano due gradini per arrivare in fondo alla competizione e sottovalutare adesso l'impegno può risultare fatale. La Lazio dopo aver dominato la fase a campionato di Europa League ha faticato agli ottavi ma è riuscita a confermarsi, approdando ai quarti di finale. L'avversario sulla carta è agevole, ma non per questo privo di insidie. I biancocelesti affronteranno infatti il Bodo/Glimt e domani in Norvegia si terrà il primo episodio…
Leggi
I biancocelesti alle prese con la trasferta norvegese, in programma alle 18:45. Si tratta della gara di andata dei quarti di finale della seconda competizione continentale. Le probabili formazioni BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All. Knutsen. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.
Leggi
La conta degli assenti condiziona e non poco le scelte di formazione di Marco Baroni in vista dell’andata dei quarti di finale con i norvegesi del Bodø/Glimt. La Lazio fa visita all’Aspmyra Stadion priva dello squalificato Rovella, degli infortunati Patric e Nuno Tavares e anche di Luca Pellegrini, Provstgaard, Ibrahimovic e Belahyane, estromessi dalla lista europea dal club biancoceleste. Bodo/Glimt-Lazio, Isaksen: «Non dovremo sbagliare l'approccio.
Leggi
Le possibili scelte di Marco Baroni per il quarto di finale d’andata di Europa League della Lazio contro il Bodo Glimt Si avvicina per la Lazio il quarto di finale di Europa League d’andata contro il Bodo Glimt. I biancocelesti arrivano alla gara dopo la bella vittoria in campionato contro l’Atalanta. A decidere la partita di Bergamo è stata la rete di Gustav Isaksen nel secondo tempo su assist di Dele-Bashiru.
Leggi
Baroni con due dubbi da sciogliere: in porta ballottaggio tra Provedel e Mandas, in attacco Dia favorito su Castellanos, che dovrebbe comunque giocare uno spezzone di partita. Sulla trequarti Isaksen, Pedro e Zaccagni. Bodo Glimt-Lazio è giovedì 10 aprile alle 18:45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K (213), Sky Sport 253 e in streaming su NOW
Leggi
Una gara da non sbagliare per continuare a inseguire un sogno chiamato Europa League. Lo sa bene Marco Baroni, tecnico della Lazio che domani scenderà in campo in Norvegia contro l'insidioso Bodo/Glimt per l'andata dei quarti di finale. Tra il dubbio portiere e un Castellanos finalmente vicino al recupero, l'allenatore biancoceleste ha fatto il punto della situazione sui temi più caldi…
Leggi
La testa solo e unicamente alla partita di domani con il Bodo Glimt. E’ vero che domenica c’è il derby, ma il quarto di finale di Europa League è altrettanto se non più importante per la Lazio di Baroni. Che ha la possibilità scrivere la storia. Soltanto in tre occasioni, infatti, la squadra biancoceleste è arrivata a una semifinale europea e l’ultima volta è accaduto 22 anni fa. Superando il Bodo Glimt la formazione di Baroni avrebbe la possibilità di centrare uno dei…
Leggi
Il Napoli sfida l’Empoli senza Di Lorenzo e Anguissa: Conte si affida a Mazzocchi e punta su Gilmour per mantenere viva la corsa all’Europa. Fonte: X (@brfootball) Il Napoli si prepara alla trasferta di lunedì sera contro l’Empoli con due assenze pesanti: Giovanni Di Lorenzo e André-Frank Zambo Anguissa non saranno della partita a causa di un turno di squalifica. Due pedine fondamentali, uno in difesa e l’altro a centrocampo, che mister Antonio Conte dovrà rimpiazzare con soluzioni…
Leggi
Per la gara del suo Napoli contro l’Empoli, di fatto, Antonio Conte ha preso una decisione importante. Dopo la gara di lunedì scorso dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra sfida decisiva. Gli azzurri, infatti, hanno di fronte a loro la gara contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Quella contro i toscani, dunque, è la prima delle ultime sette finali del Napoli di questo campionato.
Leggi
Non ci sono altre opzioni per il futuro del giocatore di proprietà del Napoli: il tecnico Antonio Conte avrebbe deciso che dovrà essere ceduto in estate. La squadra di Antonio Conte si prepara alla sfida di lunedì sera contro l’Empoli, squadra in piena lotta salvezza. Non sarà una sfida semplice, perchè la formazione di D’Aversa ha estremo bisogno di punti. Lo stesso bisogno, però, ce l’ha anche il Napoli.
Leggi
In queste ore continuano ad arrivare aggiornamenti in merito a quello che sarà il futuro dell’esterno della Lazio, Nuno Tavares E’ solo questione di ore prima del fischio di inizio della sfida tra Bodo Glimt e Lazio, con i biancocelesti che si giocano gran parte della stagione in questi primi 90 minuti. Ma a tenere alta l’attenzione dalle parti di Formello sono anche le manovre di mercato e a tenere banco è sempre il futuro di Nuno Tavares.
Leggi
Le parole di Felipe Anderson sulla stagione che sta affrontando al Palmeiras. Ecco cosa ha detto l’ex Lazio Ecco le parole dell’ex Lazio, Felipe Anderson a UOL Esporte. PAROLE– «Quando sono arrivato, volevo vincere con il Palmeiras. Lavoro giorno e notte per dimostrarlo sul campo. Non ho avuto vita facile quando sono arrivato, siamo stati eliminati dalle competizioni e questo ha…
Leggi
Sabato 12 aprile 2025 va in onda la quarta puntata del Serale di Amici e un altro allievo sarà eliminato. Di chi si tratta? La puntata viene registrata giovedì, quindi noi possiamo darvi tutte le anticipazioni. In studio ritroveremo i tre giudici Elena D'Amario, Cristiano Malgioglio e Amadeus, pronti ad esprimere il loro parere su ogni esibizioni e a decretare chi resta e chi esce dal talent di Maria De Filippi.
Leggi
Antonio Conte starebbe valutando una rivoluzione della formazione per Napoli-Empoli tra infortuni e assenze: un titolare può accomodarsi in panchina Antonio Conte non dorme sonni tranquilli in vista di Napoli-Empoli. L’edizione odierna di Repubblica mette in luce una situazione delicata per gli azzurri: tra squalifiche, infortuni e condizioni fisiche da valutare, il tecnico leccese sta studiando una rivoluzione nella formazione per la sfida del…
Leggi
Bodo Glimt Lazio, alla vigilia della partita con i norvegesi ecco la situazione relativa alla vendita dei tagliandi: i dettagli Finalmente ci siamo l’attesa è finita, questa sera la Lazio torna in campo per il delicato match dei quarti di finale d’andata contro il Bodo Glimt, con i biancocelesti che vogliono chiudere la pratica e concentrarsi sul derby. Secondo quanto viene riportato da TMW, la…
Leggi
Bodo Glimt Lazio, alla vigilia della sfida in Norvegia ecco quale potrebbe essere la scelta di Baroni per la porta biancoceleste Archiviata la vittoria di domenica contro l’Atalanta, per la Lazio è già il momento di affacciarsi alla sfida in Europa League contro il Bodo Glimt fondamentale per l’andata dei quarti. Ma quali potrebbero essere le scelte di Baroni per la sfida ai norvegesi? Secondo quanto riporta Sky Sport il tecnico biancoceleste per quanto…
Leggi
Baroni, il tecnico biancoceleste rilascia alcune sue considerazioni alla vigilia del match contro i norvegesi ai microfoni di LSC Ai microfoni di LSC alla vigilia della partita della Lazio di Europa League contro il Bodo Glimt, ha parlato mister Baroni. Il tecnico biancoceleste al canale del club presenta la sfida ai norvegesi, e fa un analisi sul suo lavoro con la squadra capitolina PAROLE – Il Bodo/Glimt ha valori…
Leggi