La crisi della Juventus: un rendimento esterno da 7° posto

La Juventus sta attraversando un periodo di crisi. Il pareggio di Cagliari ha confermato le difficoltà di una squadra che sembra avere l'acqua alla gola. Fuori casa, il rendimento è paragonabile a quello di una squadra che si trova al 7° posto in classifica.

Il pareggio di Cagliari

A Cagliari, la Juventus ha mostrato ancora una volta le sue difficoltà. Il pareggio è stato determinato da un'autorete di Dossena, che ha permesso alla squadra di evitare un'altra amarezza in una stagione che si è improvvisamente fatta buia e tortuosa.

Il senso del gioco

Di settimana in settimana, la situazione sembra peggiorare. La squadra sembra aver perso il senso del gioco, l'aspirazione a fare il meglio anche quando in palio c'è poco o niente. Quando c'era ancora la possibilità di vincere lo scudetto, la squadra ha mostrato delle risorse nascoste, ma dopo aver perso questa possibilità, la situazione è peggiorata.

La partita contro il Cagliari

Non è più possibile avvicinarsi in modo così superficiale a match che dovrebbero essere facili. Con tutto il rispetto per il Cagliari, la Juventus non può accettare di essere dominata. Il Cagliari, a caccia della salvezza, ha giocato un primo tempo strepitoso per intensità e aggressività. Una volta era la Juventus a dominare gli avversari, ma ora la situazione si è rovesciata.

La necessità di una sterzata strategica

Questa Juventus, sempre uguale a se stessa, avrà bisogno di una sterzata strategica. Dopo una serie di partite dimenticabili, è necessario un cambiamento per cercare di migliorare la situazione. La squadra dovrà lavorare duramente per cercare di risolvere i problemi e tornare ai livelli che ha mostrato in passato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo