I primi tre GP della stagione hanno rivelato un gap delle Ferrari con McLaren e Red Bull di 2-3 decimi al giro. "E' una valutazione giusta - ha ammesso a Sky Sport il team…
Leggi
La Qualifica della Ferrari si può dire sia stata a due facce. Charles Leclerc ha portato la SF-25 in seconda fila, per la prima volta questa…
Leggi
Nel dopo qualifica del Gran Premio del Giappone , Matteo Bobbi su Sky ha voluto mettere in luce un aspetto spesso trascurato nel confronto con i giganti del sabato di Suzuka. Mentre…
Leggi
Una seconda fila positiva? Charles Leclerc ha concluso al quarto posto le qualifiche del Gran Premio del Giappone, un risultato che non può far gioire i tifosi ferraristi, ma che sarà la miglior posizione di partenza da inizio stagione e che segna il minor distacco rispetto alla pole di questo 2025 (+0″318). Il monegasco ha spiegato che non si attendeva miracoli e che le aspettative di trovarsi alle spalle di McLaren e Red Bull sono state rispettate.
Leggi

Pubblicità Le qualifiche per il Gran Premio del Giappone sono state ricche di colpi di scena per la Scuderia Ferrari. Dall'ottimismo di Charles Leclerc alla…
Leggi

La seconda fila conquistata da Charles Leclerc al termine delle qualifiche di Suzuka è da considerarsi un buon risultato. Lasciando da parte le premesse di inizio…
Leggi