Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di…
Leggi
«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Si sarebbe dovuta laureare a novembre. Siamo distrutti e arrabbiati». A ricordare Sara…
Leggi
Stava andando a fare la spesa, Sara Campanella. La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si…
Leggi
Si stringe il cerchio degli investigatori sul delitto avvenuto ieri a Messina, l'assassinio di Sara Campanella, 22 anni, studentessa uccisa a coltellate. Nella notte è stato fermato un ragazzo che era suo compagno di corso all'università: sarebbe stato visto da…)
Leggi

Noto – Stefano Argentino è ossessionato da Sara Campanella. Si incontrano nelle aule dell’università di Messina due anni e mezzo fa. Entrambi frequentano il…
Leggi

«Era solo uno stalker ossessionato da Sara. Noi eravamo come fratelli. Siamo realmente una grande famiglia e lui ora non ha ucciso solo lei…
Leggi

I dazi sulle importazioni negli Stati Uniti che Donald Trump ha annunciato per oggi, 2 aprile. La morte di Sara Campanella, la ragazza di 21 anni per…
Leggi

Due anni di tentativi, due anni di rifiuti. Stefano Argentino era morboso e ossessionato da…
Leggi

«Era un ragazzo taciturno, schivo, con lo sguardo basso e pochi amici. Non parlava con…
Leggi

"Mi amo troppo per stare con chiunque”. Aveva scritto così, qualche tempo fa, Sara Campanella sul suo profilo Facebook. Aveva solo ventidue anni e lunedì 31 marzo, a Messina, è…
Leggi

PALERMO. Del suo amore appena sbocciato aveva parlato con pochissime amiche. «Era molto riservata Sara, dolce, dolcissima e riservata»…
Leggi

È un dolore profondo quello che sta vivendo Antonino Fricano dopo il tragico omicidio della fidanzata Sara…
Leggi

Chi è il 27enne che ha ucciso la 22enne Sara Campanella. La passione per la danza e la Juve. Noto sotto choc Messina – Si terrà domattina…
Leggi

Stefano Argentino, fermato con l’accusa di aver ucciso Sara Campanella, sarebbe stato aiutato da qualcuno a fuggire…
Leggi

Si era trasferita a Messina per studiare, lasciando la sua città Misilmeri…
Leggi

(Adnkronos) – “Mi è stato tolto un pezzo di cuore”. A scriverlo sui social è Antonino Fricano, il giovane di Bagheria fidanzato da qualche mese con Sara…
Leggi

«Doveva essere l'ultima. Per Sara, per tutte». A Messina è esplosa la rabbia dei giovani che hanno voluto manifestare dopo la morte di Sara Campanella, uccisa…
Leggi

"Mi è stato tolto un pezzo di cuore". A scriverlo sui social è Antonino Fricano, il giovane di Bagheria fidanzato da qualche mese con…
Leggi

Il presunto assassino di Sara Campanella, Stefano Argentino , è stato aiutato a fuggire. Dopo averlo scovato nella notte a Noto, i carabinieri di Messina…
Leggi

«Tenetevi sempre stretto chi vi ama e amatelo alla follia, la vita può cambiare in un batter d’occhio». È Antonino Fricano a…
Leggi

Sara perseguitata e uccisa in strada. Fermato compagno universitario Dopo una caccia all’uomo durata tutta la notte, fermato il presunto assassino della studentessa…
Leggi

La Commissione di albo nazionale dei Tecnici sanitari di laboratorio biomedico (TSLB) della FNO TSRM e PSTRP, a nome dell’intera comunità professionale…
Leggi

Stefano Argentino, 27enne di Avola, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso Sara Campanella, una studentessa di 22 anni accoltellata a Messina. Argentino…
Leggi

A Messina lunedì 31 marzo Sara Campanella, una tirocinante universitaria di 22 anni, è morta dopo esser stata accoltellata in viale Gazzi, di fronte…
Leggi

A Pomeriggio Cinque parlano i familiari e gli amici della 22enne uccisa a Messina. Sospettato dell'omicidio Stefano Argentino, studente…
Leggi

Quella di Sara Campanella è una famiglia distrutta. La giovane, di 22 anni, lascia una famiglia che si è…
Leggi

Un orrore senza fine che mi costringe a stare qui a fissare un foglio bianco e a vomitare…
Leggi
''Basta, lasciami, basta''! Sono le ultime urla di Sara Campanella, la studentessa 22enne uccisa ieri a coltellate da un collega di…
Leggi

C’è molto sgomento a Noto dopo il fermo di Stefano Argentino, il 27enne netino, accusato dell’omicidio a Messina di Sara Campanella, la…
Leggi
“Uscivo dal tirocinio di medicina, ho visto una ragazza a terra e ho pensato a un incidente stradale. Poi ho notato il sangue e con altri ragazzi ho provato come potevo ad aiutare Sara”. Riccardo…
Leggi

Il racconto dei testimoni dell'omicidio della studentessa PALERMO – Stefano Argentino è stato bloccato dai carabinieri di Messina a Noto. Si era nascosto in un…
Leggi

Aveva chiesto aiuto alle amiche poco prima di morire. Sara Campanella, la 22enne studentessa uccisa a…
Leggi

Si apposta, la pedina e poi la aggredisce. Nel provvedimento di fermo disposto nei confronti di Stefano…
Leggi

I fatti sono ricostruiti dalla pm Alice Parialò, che ripercorre le indagini dei carabinieri e le testimonianze nel provvedimento…
Leggi

«La feroce uccisione della giovane studentessa siciliana, Sara Campanella, nonostante i numerosi strumenti (cautelari e di prevenzione) messi a disposizione…
Leggi

Sara Campanella è stata uccisa per strada, a Messina, a soli 22 anni. Accoltellata al collo e alla scapola. Il…
Leggi

"E' giusto porre l'attenzione ai reati da codice rosso, è giusto da parte della politica riconoscere una corsia…
Leggi

Non solo i compagni di corso che hanno assistito al delitto ma anche altre persone presenti in via Gazzi a Messina, dove Sara Campanella e' stata sgozzata ieri…
Leggi

Lutto cittadino a Misilmeri, una fiaccolata a Messina PALERMO – Per cinque anni fianco a fianco: Sara tra i banchi, loro dietro alla cattedra. L’hanno…
Leggi

Il 27enne fermato all'alba di oggi con l'accusa di avere ucciso a Messina la studentessa 22enne originaria di Misilmeri "Il malato"…
Leggi

Il suo sangue, a terra, tra le mattonelle a quadretti e l'aiuola spelacchiata, è stato lavato dalla pioggia. Era tanto, troppo, e lei non ce l'ha fatta. L'ennesimo sangue…
Leggi

Il 27enne originario di Noto fermato dai carabinieri frequentava la stessa facoltà della vittima. Da due anni si era reso protagonista di comportamenti molesti nei confronti…
Leggi

"Non risulta che la ragazza avesse mai presentato denuncia in passato, nonostante queste attenzioni, definite morbose da parte degli amici, si protraessero da due…
Leggi

"Quello che abbiamo fatto in maniera serrata e' stato ricostruire la dinamica dell'evento e per farlo ci siamo avvalsi fortunatamente della collaborazione di…
Leggi

Sara Campanella, un testimone ha rincorso l'aggressore: "La sua descrizione è stata utile" Sono diverse, oltre ai compagni di…
Leggi

A raccontarlo sono state le stesse amiche della giovane parlando con gli inquirenti Messina – Sono tante le testimonianze che raccontano delle attenzioni morbose…
Leggi

Frequentava lo stesso corso universitario di Sara Campanella, la ragazza di 22 anni uccisa ieri pomeriggio a Messina, il presunto omicida fermato dai carabinieri…
Leggi